Apro questo thread per capire la tendenza dei miei spettatori paganti, ho come l'impressione che dopo che hanno risolto il bug delle V anche in IV sia cambiato qualcosa.
Vengo da 18 vittorie cosecutive in campionato, ma sono uscito ai 32esimi di coppa, quindi dopo la sconfitta in coppa ho fatto 7 vittoire consecutive.
Prima partita casalinga dopo la sconfitta in coppa:
2657+450+50+5=3162
E va bene ci sta ......
Seconda partita, dopo aver alzato il prezzo dei biglietti (ma non quello dei posti in piedi) ma dopo cmq due vittorie fuori casa
3305+304+50+3=3662
mi aspettavo molto di piu ma lo accetto
Terza partita dopo altra vittoria fuori casa
3619+317+50+3=3989
ormai ho capito l'atifona e ok spero di rifare i pienoni a PO...
Partita odierna dopo altra vittoria fuori
3265+315+50+3=3633
questo calo proprio non lo capisco soprattutto nei posti in piedi, gli unici a cui ho lasciato sempre lo stesso prezzo, tanto piu' che la partita precedente l'ho giocata con il quinto mentre questa con il quarto.
Possibile che una sconfitta in coppa ai 32esimi e' cosi poco digeribile da una squadra di IV da rovinare l'affluenza per la rimanente parte del campionato? Non so, a me pare sia cambiato qualcosa l'anno scorso mi ero ripreso quasi subito dell'uscita dalla coppa e cmq un calo di spettatori dopo N vittorie non mi era cmq mai capitato.
Non e' una protesta ma vorrei capire i motivi di questo calo, grazie in anticipo per l'attenzione.