BuzzerBeater Forums

Non-BB Global (Italiano) > Ristrutturazione

Ristrutturazione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
245504.1
Date: 7/11/2013 3:24:25 AM
Overall Posts Rated:
181181
Ebbene si, sto pensando di ristrutturare casa! :-)
Però vorrei sapere, se qualcuno di voi ha esperienza di queste cose, quanto potrebbe costarmi un geometra che mi realizzi il disegno dell'appartamento post ristrutturazione (dovrei creare una nuova camera + altre cosette) e mi segua i lavori, in pratica sia il responsabile del cantiere.
Sono assolutamente digiuno di queste cose e non vorrei farmi spillare un sacco di soldi dal primo che trovo! Per vostra esperienza quanto è ragionevole pagare un professionista per queste attività?

Grazie!!!!

This Post:
00
245504.5 in reply to 245504.2
Date: 7/12/2013 6:38:27 AM
Overall Posts Rated:
181181
Però vorrei sapere, se qualcuno di voi ha esperienza di queste cose, quanto potrebbe costarmi un geometra che mi realizzi il disegno dell'appartamento post ristrutturazione (dovrei creare una nuova camera + altre cosette) e mi segua i lavori, in pratica sia il responsabile del cantiere.
Sono assolutamente digiuno di queste cose e non vorrei farmi spillare un sacco di soldi dal primo che trovo! Per vostra esperienza quanto è ragionevole pagare un professionista per queste attività?

Grazie!!!!

di dove sei? potrei farti da responsabile di cantiere.

Toscana, a ridosso degli appennini, quindi credo nemmeno troppo lontano da te ..... :-)
Ma non mi serve un responsabile di cantiere, mi serve sapere quale è una richiesta traginevole da parte di un professionista per le attività indicate.

From: Joetheshow

To: Bill
This Post:
00
245504.6 in reply to 245504.3
Date: 7/12/2013 6:38:50 AM
Overall Posts Rated:
181181

Grazie!!!!

di dove sei? potrei farti da responsabile di cantiere.

hai trovato il primo che vuole spillarti soldi

Di sicuro non è il primo ..... :-(