La settimana era cominciata bene, scatti belli, Vallieri che si risente del tanto parlare di Montemurro e mette la freccia in vista del prossimo scatto, Macedonia reduce da un mozz e che quindi non dovrebbe intimorirci più di tanto, forma così così ma pur sempre accettabile.
Bè, ci ho pensato io ieri a complicare le cose. Stavo facendo asta dal cellulare per questo giocatore:
(26315099), ricarico la pagina, vedo una bid che ha superato la mia, faccio per rilanciare, si sposta la pagina e il dito finisce dritto dritto sul tasto "convoca".
Innanzitutto chiedo scusa a tutti, in particolar modo agli altri allenatori di potenziali lunghi U21. So che sembra fatta apposta, ma i cogironisti di A vi potranno confermare che la convocazione è avvenuta prima del suo acquisto (non compare nelle news in homepage). Quo dicto, dopo una rapida consultazione con Macros ho deciso che Curti rimarrà in roster. Per quanto un leggero calo di ts (nel caso della prima sconvocazione si parla di decimali) in questo momento non ci ucciderebbe, è meglio evitare di risolvere una cazzata con un'altra cazzata. Per altro Curti – a parziale discolpa – è già pari in primarie a Trerotoli e offre secondarie forse anche più interessanti, Mercadante è solo +1 in primarie, insomma, cazzata a parte Curti era uno dei papabili.
Ora, oltre a ribadire le mie scuse, vorrei solo aggiungere che questo imperdonabile errore sarà per me uno stimolo ancora maggiore per cercare di portare a casa un trofeo importante.
Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere,
dexter