BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Dinamica di gioco...

Dinamica di gioco...

Set priority
Show messages by
From: Rizl4
This Post:
00
246394.1
Date: 8/10/2013 2:05:39 PM
Overall Posts Rated:
99
Salve a tutti, sono un novizio di questo gioco anche se ho esperienza in "similari" dedicati al calcio (avete capito di cosa parlo lol); ho cercato un pò nelle varie discussioni ma non ho trovato ciò che cercavo così provo a chiedere direttamente.
Anche se ho giocato solamente 4 partite ho notato delle dinamiche di gioco che mi incuriosiscono ed alle quali non riesco a dare una motivazione apparente, d esempio, è possibile o meno che alcuni giocatori abbiano una propensione al tiro maggiore di altri'? oppure è solamente legato a variabili quali la difesa avversaria/lo schema di gioco etc? E ancora, per fare un altro esempio, come mai prendendo ad esempio 2 giocatori identici nelle skill e nella posizione, si notano delle differenza tanto marcate nelle percentuali di realizzazione? parliano tipo dal 60 al 28/30 dell'altro, ci sono delle dinamiche diciamo esterne al semplice valore delle skill che possono determinare la vera forza di un giocatore rispetto ad un altro? (esluso il potenziale che in questi casi nn penso rientri)

Per ora mi accontento di questo,grazie ^^

From: Akira7

This Post:
00
246394.2 in reply to 246394.1
Date: 8/11/2013 9:24:03 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Prima di tutto benvenuto :-)
la propensione al tiro dipende dalla tattica e in alcuni casi può incidere anche un pò il livello di penetrazione (che in questo gioco non significa la capacità di penetrare in area, ma la capacità di smarcarsi per avere un buon tiro)
per quanto riguarda le prestazione i motivi possono essere diversi giusto per dirne qualcuno
forma, difesa avversaria, tattica difensiva avversaria, tattica che usi ecc quindi senza vedere direttamente tutto non saprei da cosa può dipendere

This Post:
00
246394.3 in reply to 246394.2
Date: 8/11/2013 10:10:49 AM