BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli gestione

Consigli gestione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
250357.1
Date: 10/26/2013 10:14:47 AM
Overall Posts Rated:
00
Non so se avrei dovuto chiedere in un altro thread, in caso me ne scuso :D
Allora.. ho preso la squadra una decina di giorni fa, dopo aver fatto un po' di macello sul mercato all'inizio ed aver cercato di recuperare un po' più avanti, al momento mi ritrovo con un paio di guardie direi buone per una V ma vecchiette, un paio di lunghi 18enni non eccezionali presi a molto poco da allenare e poco altro a roster.
In campionato sono 5-5, al momento fuori dai playoff, e direi con non molte speranze di puntare ad una promozione immediata.

Quindi chiedo ai più esperti:
- Mi conviene tentare di raggiungere i playoff e vedere quel che succede, oppure non insistere per quest'anno,
vedere quello che ottengo al draft e puntare a ricostruire direttamente l'anno prossimo? Magari con qualche altro 18 enne migliore, piuttosto che con 19enni non eccezionali.
- Nel caso mollassi un po' quest'anno, mi conviene tenere giocatori che credo siano abbastanza buoni per una V tipo le guardie vecchiette che ho, oppure licenziare, finire la stagione vada come vada e risparmiare tutto il possibile per investire meglio l'anno prossimo?
- Conviene allargare subito il palazzetto per aumentare gli introiti?

Grazie per chi avrà la pazienza di leggere e rispondere!

This Post:
00
250357.2 in reply to 250357.1
Date: 10/26/2013 11:04:04 AM
Overall Posts Rated:
113113
idea mia personale.. stai inguaiato!!
primo perchè sei finito in una quinta tutta umana
secondo perchè i tuoi giocatori di valore sono validi ma non mostruosi e over32 ovvero calerann dalla prossima stagione... non puoi segare troppo il roster, perchè se finisci ai play out dall'altra parte pistons combact e watc sono direi battibilissime ma se becchi gli smokestackers rischi l'asfaltata e di piombare in sesta(che non sarebbe nemmeno la fine del mondo visto la quinta in cui sei..)
terzo i tuoi allenandi sono"solo" allstar che per una quinta andranno benissimo, per una quarta saranno onesti o validi ma difficilmente protagonisti..
quindi io allenerei quei due centri monoruolo...che da qui a fine anno riesci a cavarci dei giocatori da quinta accettabili, buoni per l'anno prossimo se ti salverai, o protagonisti l'anno prossimo se retrocederai... darei più di un occhio al draft (raduno degli osservatori) mettendo in alto nelle scelte dei nani sperando di prenderne 1/2 buoni diciottenni e dalla prossima stagione lavorare a bestia su di loro
sicuramente investirei un po nel palazzetto e metterei a posto i prezzi(10 i posti in piedi non si può vedere... )
anche io come te sono partito a stagione avviata (in IV) ho tentato di salvarmi, ma sono retrocesso al playout.. e mi sono ritrovato in quinta con una squadra sfasciata ma col culo di trovarmi in una quinta di tutti bot almeno...

Message deleted
This Post:
00
250357.4 in reply to 250357.3
Date: 10/26/2013 1:02:23 PM
Overall Posts Rated:
5656
e di piombare in sesta

non si retrocede in sesta ...