Ciao ciccio
Prima informazione, oramai il miglior modo di giocare è garantirsi una stabilità economica. Troppa differenza tra le serie inferiori e quelle superiori e alcuni progetti di "hard-tanking" riusciti hanno fatto si che sia diventato quasi difficile e a volte controproducente il meccanismo di "avere tutto subito".Pertanto il consiglio che ti do è, in base alle skill che puoi vedere nella BB-Guida e in base all'età, non acquistare nessuno, ma licenzia alcuni tuoi giocatori in modo da arrivare al minimo salariale di stipendi. Se hai problemi a scegliere quali, possiamo farlo insieme, ti darò anche qualche dritta in più. Se ne hai la possibilità, inoltre, cerca di preservare qualcuno giovane, in modo da poter iniziare un "processo di allenamento" di base, visto che comunque in questa prima stagione impiegherei le risorse prevalentemente per l'oggetto della tua "stabilità", il palazzetto.
Ecco, secondo me la prima cosa importante da fare è portare il palazzetto ad essere almeno di queste dimensioni:
10000-2000-200-10.
Ci vuole circa una stagione e mezza se non fai altro, sarà pizzoso, ma fidati che quando vedrai che gli incassi settimanali saranno notevoli, capirai il perchè di questa scelta. Considera solo che, ad esempio, una squadra con un palazzo appena citato ha circa 130/140k di margini di stipendio puliti, cioè uno/due giocatori in più di una squadra normalissima di quinta.
L'unica concessione che ti può esser fatta, ma questo solamente se hai veri talenti in squadra, è quella di utilizzare non più di 10/15k per un allenatore di livello (almeno) 3, se non 4. Però, se non hai grandi talenti, questo potrebbe non servirti.
Non ho visto in che tipo di V sei capitato, ma comunque non disperare, anche se non arrivano subito i successi, nel giro di due stagioni sarai in grado di iniziare un processo di crescita a ritmo "feroce".
Qualsiasi altra domanda, falla pure, ti risponderò nel dettaglio.