BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Nuovo Utente

Nuovo Utente

Set priority
Show messages by
This Post:
11
250578.1
Date: 11/3/2013 2:33:22 PM
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco a BB e a dire il vero sono un po confuso...
Ho già esperienza con un altro manageriale di basket poiché gioco su Charazay ma ho notato che BB è abbastanza diverso !
C'è qualcuno per favore che puo darmi qualche consiglio per cominciare ? Oltre a leggere la guida

P.s. Ho visto che ho addirittura 18 giocatori :O

This Post:
00
250578.2 in reply to 250578.1
Date: 11/4/2013 8:05:24 AM
Overall Posts Rated:
7474
Se parli l'inglese, vai a leggere la BB guida che trovi nel forum aiuto in inglese.

-Non devi tenere tutti 18 i giocatori, postali, cosí vediamo quali licenziare e quali tenere.
-Decidi quale reparto allenare (nani o lunghi) e compra 2/3 18enni. Potenziale all star dovrebbe bastare per i neofiti (l'esperienza charazay non conta perchè è completamente diverso)
-Comprati almeno un allenatore avanzato.
-per fare un quintetto decente, almeno all'inizio, compre gli allenandi nel ruolo che vuoi allenare, poi gli altri ruoli ricoprili con giocatore vecchiotti, ma già formati.
-non è una cattiva idea ampliare un po' il palazzetto, così da generare introiti.
-ricordati che la forma è molto importante, quindi i tuoi giocatori dovrebbero giocaref ra i 60 e i 75 minuti a settimana.
-non mollare se i risultati non arrivano subito, come fa un sacco di gente.

This Post:
11
250578.3 in reply to 250578.2
Date: 11/4/2013 10:25:16 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
727727
Non si gioca così gimmy....
Stai facendo sprecare soldi al ragazzo e soprattutto gli hai dato informazioni che per ora non gli servono, come la forma e il comprare i vecchiotti.

Tra l'altro utilizzando uno schema da te collaudato e "abbastanza fallimentare" (lo dico anche per esperienza diretta).

Se faccio in tempo come torno a casa gli propongo le mie versioni di "inizio".

From: GM-Dyd

This Post:
11
250578.4 in reply to 250578.1
Date: 11/4/2013 1:03:02 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
727727
Ciao ciccio

Prima informazione, oramai il miglior modo di giocare è garantirsi una stabilità economica. Troppa differenza tra le serie inferiori e quelle superiori e alcuni progetti di "hard-tanking" riusciti hanno fatto si che sia diventato quasi difficile e a volte controproducente il meccanismo di "avere tutto subito".Pertanto il consiglio che ti do è, in base alle skill che puoi vedere nella BB-Guida e in base all'età, non acquistare nessuno, ma licenzia alcuni tuoi giocatori in modo da arrivare al minimo salariale di stipendi. Se hai problemi a scegliere quali, possiamo farlo insieme, ti darò anche qualche dritta in più. Se ne hai la possibilità, inoltre, cerca di preservare qualcuno giovane, in modo da poter iniziare un "processo di allenamento" di base, visto che comunque in questa prima stagione impiegherei le risorse prevalentemente per l'oggetto della tua "stabilità", il palazzetto.

Ecco, secondo me la prima cosa importante da fare è portare il palazzetto ad essere almeno di queste dimensioni:
10000-2000-200-10.

Ci vuole circa una stagione e mezza se non fai altro, sarà pizzoso, ma fidati che quando vedrai che gli incassi settimanali saranno notevoli, capirai il perchè di questa scelta. Considera solo che, ad esempio, una squadra con un palazzo appena citato ha circa 130/140k di margini di stipendio puliti, cioè uno/due giocatori in più di una squadra normalissima di quinta.
L'unica concessione che ti può esser fatta, ma questo solamente se hai veri talenti in squadra, è quella di utilizzare non più di 10/15k per un allenatore di livello (almeno) 3, se non 4. Però, se non hai grandi talenti, questo potrebbe non servirti.

Non ho visto in che tipo di V sei capitato, ma comunque non disperare, anche se non arrivano subito i successi, nel giro di due stagioni sarai in grado di iniziare un processo di crescita a ritmo "feroce".

Qualsiasi altra domanda, falla pure, ti risponderò nel dettaglio.

This Post:
00
250578.5 in reply to 250578.4
Date: 11/4/2013 3:01:24 PM
Overall Posts Rated:
7474
Spiegami come riempie un palazzetto di 12210 posti se perde sempre. Perchè questo succederà se tiene solo i giocatori "base".

This Post:
00
250578.6 in reply to 250578.5
Date: 11/4/2013 3:39:33 PM
Overall Posts Rated:
55
è una cosa utilissima, perchè appena inizia a vincere si trova un incasso doppio rispetto agli altri della sua serie, in pratica inizia il gioco direttamente con un palazzetto di quelle dimensione, non dovrà più ampliare per molte stagioni... Il problema è che se passi due stagioni senza poter comprare nessuno e perdendo tutte le partite ti annoi manco fosse un simulatore di golf e lasci il gioco senza pensarci 2 volte...

This Post:
00
250578.7 in reply to 250578.6
Date: 11/4/2013 5:16:07 PM
Overall Posts Rated:
7474
è una cosa utilissima, perchè appena inizia a vincere si trova un incasso doppio rispetto agli altri della sua serie, in pratica inizia il gioco direttamente con un palazzetto di quelle dimensione, non dovrà più ampliare per molte stagioni... Il problema è che se passi due stagioni senza poter comprare nessuno e perdendo tutte le partite ti annoi manco fosse un simulatore di golf e lasci il gioco senza pensarci 2 volte...

Gioco da stagione 10, non ho bisogno che tu mi venga a spoegare queste cose.

Comunque, io non ho detto che non bisogna ampliare, ho solo detto che anzichè investire tutto in un palazzetto, conviene portarlo magari a 8000, non a 12000 e passa, come detto da CMJ. Così gli incassi ti arrivnao subito.

This Post:
00
250578.8 in reply to 250578.7
Date: 11/4/2013 6:20:33 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
727727
Cerca gli aquilotti, mio tutorando, trovi tutte le spiegazioni che cerchi. Giusto un appunto: i 12k non vanno riempiti tutti, per forza... ma servono come investimento. Arrivato a 12k sarai svincolato da ogni ulteriore investimento e protetto anche in caso di stagione con tante vittorie. .

From: Free24

This Post:
22
250578.10 in reply to 250578.9
Date: 11/5/2013 8:14:18 AM
Overall Posts Rated:
5656
Però è un grande esperto di semifinali playoff in V ...lì c'è grande esperienza