BuzzerBeater Forums

BB Italia > chi mi spiega

chi mi spiega (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: cucu76
This Post:
00
25081.1
Date: 4/19/2008 3:22:41 AM
Overall Posts Rated:
00
Ciao sono alla fine della 2° stagione, comegrande appassionato di hattrick e di basket adoro questo gioco......però non riesco ancora a valutare bene le partite....vi chiedo lumi su questa partita:

inadeguato (alto) Attacco perimetrale sufficiente (basso)
inadeguato (basso) Attacco sotto canestro mediocre (medio)
inadeguato (alto) Difesa perimetrale mediocre (medio)
inadeguato (basso) Difesa sotto canestro mediocre (basso)
inadeguato (medio) Rimbalzo inadeguato (medio)
inadeguato (alto) Circolazione di palla inadeguato (medio)

a destra ci sono le mie......non riporto i rating per ruolo...ho vinto di 3 dopo l'OT....credo che avrei dovuto vincere facile...sono superiore praticamente in tutto e in alcuni non di poco.......la partita è la 2410827 qualcuno me la spiega (liberi a parte) e ne altre simili, questa eè l'ultima......preciso che non è polemiè solo per capire meglio come valutare le partite.

Ciao e in bocca al lupo a tutti

This Post:
00
25081.2 in reply to 25081.1
Date: 4/19/2008 3:44:27 AM
Overall Posts Rated:
11
1) se devi chiedere lumi su una tua partita, posta nel thread delle partite che viene aperto ad ogni giornata di campionato

2) hai preso come esempio una partita particolare, perchè terminata dopo due OT che hanno gonfiato particolarmente le valutazioni

3) non puoi dire "a parte i liberi" in una partita come questa!!! ne avete tirato praticamente lo stesso numero, 29 te 30 lui, lui senza eccellere ne ha messi 17, tu la miseria di 8...sono nove punti, mica bruscolini! nove punti in meno rispetto ad uno che li ha tirato neanche in maniera fenomenale, facevano 12 punti di vantaggio e saresti stato tranquillo

si tratta di un fattore che ha praticamente annullato quel margine di vantaggio che avevi dal rapporto attacchi/difese

4) hai perso leggermente a rimbalzo, forse la 3-2 dal momento che ha giocato equilibrato non è stata la scelta migliore

5) un suo giocatore ha fatto un one man show e ha tenuto in piedi la baracca, evidentemente ha sfruttato alla grande lo scontro diretto con l'avversario

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/19/2008 3:44:59 AM

This Post:
00
25081.3 in reply to 25081.2
Date: 4/19/2008 4:24:42 AM
Overall Posts Rated:
110110
1) se devi chiedere lumi su una tua partita, posta nel thread delle partite che viene aperto ad ogni giornata di campionato

/chiudo

This Post:
00
25081.4 in reply to 25081.3
Date: 4/19/2008 4:25:55 AM
Overall Posts Rated:
11011101
o se proprio vuoi c'è la conf. Aiuto