se il C che dici è il 21 enne AG bhe ci puoi lavorare, ma comunque a 21 anni è leggermente indietro, ad ogni modo se vuoi allenare lunghi cerca nel draft (o dopo il draft) un allenando 18 enne potenziale almeno all star con IS-ID-RIM tra il 5 e il 7, così non lo paghi tanto e hai un bel giocatore da allenare che ti torna utile fino in III (vedi il mio De Pierris ;-) )
un play da V dipende molto da come giochi, se hai intenzione di puntare alla IV ecc, in generale ti posso dire che uno con
JS 10 JR 7
OD 10 HA 9
DR 9 PA 9
IS ? ID 4
RIM ? STO ?
RES 4 TL 7
già è un buon giocatore, naturalmente se giochi da fuori ti conviene cercarlo con JS 11/12 e JR almeno 9/10 se giochi da sotto dovrà avere almeno IS 6/7
l'ala piccola è un ruolo un pò strano, comprarne una completa secondo me costa tanto, si può adattare o un lungo con difesa perimetrale o un nano con un buon livello di ID, in V potrebbe già andar bene uno con
JS 10 JR 7
OD 10 HA 8
DR 8 PA 7
IS 7 ID 8
RIM 6 STO ?
RES 5 TL 7
uno così ti gioca tranquillamente anche in IV, poi come ti ho detto potresti anche pensare ad un nano con ID se giochi da fuori e quindi sacrificare IS e cercare più JS e JR o un lungo e quindi con IS alto
le valutazioni di mercato nn si possono fare, ma ti posso dire che con quei soldi se cerchi bene e non fai spese folli ne riesci a comprare anche 3 di buoni giocatori ;-)