BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
22
252176.2 in reply to 252176.1
Date: 12/24/2013 11:49:32 AM
Laricotta Basket Faella
III.12
Overall Posts Rated:
2020
Quando, da più giovane, ho giocato a basket, sono stato spesso il sesto uomo, ma guarda caso a referto mettevo spesso più punti io di diversi titolari inamovibili dal quintetto.

Questo solo per dirvi che si può vincere e si può essere ottimi giocatori pure senza essere Superstar ... anche se qualche bravo ragazzo sicuramente penserà il contrario, LOL!

From: Greer14
This Post:
00
252176.3 in reply to 252176.2
Date: 12/25/2013 3:39:00 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Buongiorno a tutti popolo di BB, il mio nick è Greer14 e come alcuni di voi sapranno sono su questo giochino dall’ultima settimana della stagione1, considerando una piccola interruzione di due stagioni….
Mi ero candidato alle elezioni della nazionale maggiore quasi per scherzo, così per vedere quanti voti riuscivo a prendere, e il risultato è stato oltre le mie aspettative. Quindi adesso ci provo seriamente a guidare la nostra under21. Da diverso tempo , anche qui con qualche piccola interruzione, sono scout per la U21, e proprio questa cosa mi permette di dare un occhio ai nostri 21enni….e devo dire la verità ci sono alcuni che sono molto promettenti. Detto ciò personalmente sono sempre stato un allenatore di lunghi per quanto riguarda nani e ali sono sempre stato un po’ scarsino, quindi conto di convincere qualche player di mia conoscenza, sperando di convincere qualche ex-CT, a darmi una mano in questa avventura.

inoltre vi prometto.....chiù pilu pe tutti!!!!

Last edited by Greer14 at 12/26/2013 2:58:51 AM

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: GM-Dyd
This Post:
00
252176.4 in reply to 252176.3
Date: 12/25/2013 4:57:17 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
712712
Buon Natale a tutti, cari Manager

Io sono Dylan Dog, conosciuto anche come CMJ (Coach Magic Johnson). Sono scout di lunghi per l'u21, ma debbo dire che, oltre un mio giocatore, Monteriso è il primo scoutato che raggiunge la nazionalina. Anche se ho due 18enni nella top5 somma primarie, ora.

Il Mio passato su BB

Ho iniziato a giocare in tarda stagione 4, ma mi sono impegnato sul serio solo da stagione 10 in poi e da li ho collezionato solamente 2 promozioni, nessuna retrocessione e mi appresto a iniziare l'undicesima stagione di fila nella stessa serie.
A livello di nazionali ho 2 stagioni di esperienza con la Norvegia Senior, dove, entrambe le volte, per una manciata di punti, ho terminato anzitempo il mio cammino.

Il mio presente su BB

Sono ancora nella famigerata III.13, sto aspettando con ansia le modifiche riguardanti il Fair Play e le variazioni che la PdP darà al gioco, anche se sono piuttosto scettico (se una tattica funziona molto meglio delle altre, anche se puoi limitarla con la PdP, rimarrà più funzionante delle altre, almeno nella mia testa).
Ho tempo a disposizione nella settimana di insediamento (dal 2 al 6 sono in ferie e sto volutamente a casa con mia moglie, il suo pancione e mia figlia ) e comunque ho molto tempo da dedicare al gioco.

Che cosa pretendo dalla U21

Beh, veniamo da due mandati a dir poco fantastici, e sono sicuro che, chiunque sarà il coach, dovrà faticare molto per mantenersi sulla stessa lunghezza d'onda. Credo si possa provare ad integrare qualche cosa con la maggiore, e i coach dell'IDT lo sanno che, su questo punto, ho già dato loro un paio di scoutati che non volevano collaborare in primarie. Rimango comunque fedele all'idea che il regime di allenamento attuale può essere mantenuto, con qualche ritocco sul perimetro per evitare di "trovarci fuori dai giochi" se la PdP funzionasse a dovere e se, con l'incremento del livello medio di stoppata, LI venga ridimensionata.

Message deleted