Buon Natale a tutti, cari Manager
Io sono Dylan Dog, conosciuto anche come CMJ (Coach Magic Johnson). Sono scout di lunghi per l'u21, ma debbo dire che, oltre un mio giocatore, Monteriso è il primo scoutato che raggiunge la nazionalina. Anche se ho due 18enni nella top5 somma primarie, ora.
Il Mio passato su BB
Ho iniziato a giocare in tarda stagione 4, ma mi sono impegnato sul serio solo da stagione 10 in poi e da li ho collezionato solamente 2 promozioni, nessuna retrocessione e mi appresto a iniziare l'undicesima stagione di fila nella stessa serie.
A livello di nazionali ho 2 stagioni di esperienza con la Norvegia Senior, dove, entrambe le volte, per una manciata di punti, ho terminato anzitempo il mio cammino.
Il mio presente su BB
Sono ancora nella famigerata III.13, sto aspettando con ansia le modifiche riguardanti il Fair Play e le variazioni che la PdP darà al gioco, anche se sono piuttosto scettico (se una tattica funziona molto meglio delle altre, anche se puoi limitarla con la PdP, rimarrà più funzionante delle altre, almeno nella mia testa).
Ho tempo a disposizione nella settimana di insediamento (dal 2 al 6 sono in ferie e sto volutamente a casa con mia moglie, il suo pancione e mia figlia ) e comunque ho molto tempo da dedicare al gioco.
Che cosa pretendo dalla U21
Beh, veniamo da due mandati a dir poco fantastici, e sono sicuro che, chiunque sarà il coach, dovrà faticare molto per mantenersi sulla stessa lunghezza d'onda. Credo si possa provare ad integrare qualche cosa con la maggiore, e i coach dell'IDT lo sanno che, su questo punto, ho già dato loro un paio di scoutati che non volevano collaborare in primarie. Rimango comunque fedele all'idea che il regime di allenamento attuale può essere mantenuto, con qualche ritocco sul perimetro per evitare di "trovarci fuori dai giochi" se la PdP funzionasse a dovere e se, con l'incremento del livello medio di stoppata, LI venga ridimensionata.