BuzzerBeater Forums

Italia - VI.16 > Giovani fenomeni

Favorite Folders

Giovani fenomeni

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253861.3 in reply to 253861.1
Date: 1/7/2014 12:45:21 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Iafrate: dovrebbe essere cresciuto da lungo per questa prima stagione, ha il mondo ai suoi piedi con quelle skill in previsione futura. Può tornare già utile per la Under, ma in NT dovrà starci di sicuro per quanto mi riguarda.

Gli altri su cui ho dato un parere sono Candia e Battiato, ma entrambi per altezza sono meno propensi di Iafrate all'AP pur essendo molto completi. Candia si potrebbe provare, di AP MVP ce ne sono tante, mentre tra i nani le leggende vincono facile. Su Battiato invece sono in dubbio. Che ne pensate? Posso contattare i proprietari intanto? Giusto per non perdere tempo di allenamento

This Post:
00
253861.6 in reply to 253861.5
Date: 1/7/2014 2:58:24 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Su Iafrate pure io partirei subito con ID. :p
A Candia ho proposto ID per cominciare, possiamo farlo allenare da lungo il primo anno e poi valutare la situazione e decidere come impostarlo. In realtà essendo MVP o creiamo una comboguard oppure come play non credo abbia molto futuro in NT, non arriverà mai ad essere Calvi o Manzo, per capirci.
Su Battiato invece ho qualche dubbio in più. Ditemi voi cosa suggerite :p

This Post:
00
253861.11 in reply to 253861.9
Date: 1/8/2014 5:19:42 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Saitta ed Esposito io farei almeno ID 9. Bisogna spiegare al proprietario di Saitta come gestire la forma
Brotto e Dalmo OD 11 poi un po' di PA

Schirone OD 10, poi 1vs1 ali fino a DR 10, quindi PA 9. Prossima stagione primarie da lungo + JS

Saitta: ID 9, OD 9, IS 10 e PA 9. Per il resto ID alla lunga scatterà come secondario di OD, quindi se l'obiettivo è almeno 11 ci siamo. Volendo si potrebbe dargli un ulteriore +1, però non lo vedo come prioritario. Piuttosto inizierei quanto prima con OD e se non scatta come secondario pure qualche scattino in JR, oltre a quelli già indicati.

Esposito: partirei subito con Pas, se non altro per aiutare il proprietario ad avere un giocatore un minimo utile per quando lo allenerà in OD. Questa stagione PA + ID

Brotto: io inizierei da JR fino a valido, seguito da OD fino a 10/11 (a seconda di quanto scatta veloce) e poi da PAS. Vero che è recuperabile anche dopo, ma parte da pietoso, quindi almeno due scattini glieli farei fare già da ora. Nell'anno dei 20 skill da lungo.

Dalmo: JR +2, OD +2 e ID +2. Se riesce a farli tutti in tempo utile via con passing.