BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Vincere:quando è meglio?

Vincere:quando è meglio?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253930.1
Date: 1/8/2014 2:41:28 PM
barbacanestro
III.2
Overall Posts Rated:
2828
Per avere più tifosi allo stadio è meglio:
1 - Vincere la partita precedente a quella da giocare in casa?
2 - Vincere in casa?

Grazie,Barba

This Post:
00
253930.2 in reply to 253930.1
Date: 1/8/2014 2:49:27 PM
Overall Posts Rated:
176176
A parte l'ovvia risposta "e' meglio vincere sempre", se devi scegliere una sola partita, cerca di vincere quella precedente a quella che giochi in casa. Occhio che giocare fuori casa è piu' difficile.

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
This Post:
00
253930.3 in reply to 253930.1
Date: 1/8/2014 2:55:08 PM
Overall Posts Rated:
454454
Per avere più tifosi allo stadio è meglio:
1 - Vincere la partita precedente a quella da giocare in casa?
2 - Vincere in casa?

Grazie,Barba

È meglio vincere in ordine di importanza:
1) la partita in TV e contro il rivale.
2) la partita precedente a quella che giochi in casa
3) le altre partite, più ne vinci meglio è :D

This Post:
00
253930.4 in reply to 253930.2
Date: 1/8/2014 2:59:33 PM
barbacanestro
III.2
Overall Posts Rated:
2828
Era la conclusione alla quale ero giunto anche io, solo che leggendo il forum di serie A mi era sembrato di capire che puntano a vincere quelle in casa, da qui il dubbio.
Due son le partite che vorrei riuscire a vincere:
Partita 1 dei PO
e partita 3...

This Post:
00
253930.6 in reply to 253930.4
Date: 1/9/2014 12:13:43 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Era la conclusione alla quale ero giunto anche io, solo che leggendo il forum di serie A mi era sembrato di capire che puntano a vincere quelle in casa, da qui il dubbio.
Partita 1 dei PO
e partita 3...

io per salvarmi sto adottando la strategia del giocare partitella fuori casa(con il rischio di perdere) e normale in casa, così sommando il fattore casa e il fattore entusiasmo ho più possibilità di vincere....è la strategia che ho usato la scorsa stagione e mi ha portato a giocare una gara dei playoff

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
253930.7 in reply to 253930.4
Date: 1/9/2014 4:01:27 AM
Overall Posts Rated:
3838
Partita 1 dei PO
e partita 3...

Quello che tu hai letto nel forum, credo sia una cosa diversa. Tu fai la domanda mettendo in primo piano gli introiti, ed allora lì come ti hanno detto è importante vincere le partite che influenzano i tifosi in primis, quindi partite in TV e scontro con la rivale, in quanto queste voci te le porti appresso fino alla successiva partita dello stesso tipo, in seconda battuta è più importante vincere le partite antecedenti a quelle casalinghe ovviamente.

Per quello che riguarda la cosa che hai letto nel forum di A, penso si tratti di strategia, se uno vuole ottenere risultati è vitale vincere quelle casalinghe in quanto il fattore campo aiuta.

This Post:
00
253930.8 in reply to 253930.7
Date: 1/9/2014 4:41:22 AM
Overall Posts Rated:
6565
ai fini dell'affluenza al palazzetto conta solamente la partita precedente a quella in casa. Il che è una gran cazzata, ma così è stato deciso....
Il discorso TV/rivale, vale più come attenuante per eventuali cali. Cioè, non è che vincere col rivale, ti assicura 3 4 partite in casa al 95% di affluenza, indipendentemente da eventuali sconfitte successive, tanto per dire; piuttosto, se perdi, invece di avere un calo del 10%, ce l'hai del 5%, sempre per fare un esempio.
Quindi, ripeto, se vuoi puntare a portare gente al palazzetto, vinci sempre quella prima della partita in casa, e comunque prega che i tuoi tifosi abbiano voglia di venire a vedere la partita....

Last edited by Onliù at 1/9/2014 4:42:54 AM

From: GM-Dyd

This Post:
00
253930.9 in reply to 253930.8
Date: 1/9/2014 2:25:13 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
722722
ai fini dell'affluenza al palazzetto conta solamente la partita precedente a quella in casa. Il che è una gran cazzata, ma così è stato deciso....
Il discorso TV/rivale, vale più come attenuante per eventuali cali. Cioè, non è che vincere col rivale, ti assicura 3 4 partite in casa al 95% di affluenza, indipendentemente da eventuali sconfitte successive, tanto per dire; piuttosto, se perdi, invece di avere un calo del 10%, ce l'hai del 5%, sempre per fare un esempio.
Quindi, ripeto, se vuoi puntare a portare gente al palazzetto, vinci sempre quella prima della partita in casa, e comunque prega che i tuoi tifosi abbiano voglia di venire a vedere la partita....

aggiornati Onliù. Dalla scorsa stagione la prima frase non è più vera.

From: Onliù

This Post:
00
253930.11 in reply to 253930.9
Date: 1/10/2014 5:23:24 AM
Overall Posts Rated:
6565

aggiornati Onliù. Dalla scorsa stagione la prima frase non è più vera.

ah.... per questo dopo aver perso l'esordio in campionato in trasferta, pur avendo una squadra competitiva e i prezzi bassi, a stento ho fatto il 70% all'esordio in casa, la partita dopo...

Per questo la stagione scorsa, ho fatto più spettatori contro la sesta/settima dell'altro girone, che contro il rivale....

per questo un mio avversario, in questa stagione, dopo l'1-1 delle prime 2 partite, ha giocato contro di me (che sono il suo rivale) e ha avuto 1000 spettatori in meno rispetto alla prima partita in casa, perchè la seconda l'ha persa, in trasferta....

mi spiace ma non mi convincete.Io,per sicurezza, proverò sempre a vincere la partita che precede quella in casa, e poi prego...