BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Appena arrivato...help my!!!

Appena arrivato...help my!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
11
253972.1
Date: 1/9/2014 5:01:10 PM
Overall Posts Rated:
22
Ciao a tutti,
io sono arrivato da meno di una settimana...arrivo da hattrick, tanto per intenderci, pensavo il giochino fosse un pò più simile, ma per ora ho grandi prospettive di gioco ovviamente, non di squadra...ahah...a parte gli scherzi mi hanno fatto partire dalla VI serie, ma noto che i miei giocatori sarebbero scarsi anche per una V serie...perderò di sicuro il campionato a cercare, proverò a questo punto di raccimolare qualche spicciolo e puntare almeno alla prossima stagione..
avete altri consigli voi??
grazie, ciao ciao

MAX

This Post:
00
253972.2 in reply to 253972.1
Date: 1/9/2014 5:04:52 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
sei in IV, non in V, quindi sicuramente all'inizio sarà più difficile
all'inizio pensa soprattutto ad allenare

This Post:
11
253972.3 in reply to 253972.1
Date: 1/10/2014 3:35:10 AM
Overall Posts Rated:
3838
Ciao a tutti,
io sono arrivato da meno di una settimana...arrivo da hattrick, tanto per intenderci, pensavo il giochino fosse un pò più simile, ma per ora ho grandi prospettive di gioco ovviamente, non di squadra...ahah...a parte gli scherzi mi hanno fatto partire dalla VI serie, ma noto che i miei giocatori sarebbero scarsi anche per una V serie...perderò di sicuro il campionato a cercare, proverò a questo punto di raccimolare qualche spicciolo e puntare almeno alla prossima stagione..
avete altri consigli voi??
grazie, ciao ciao

MAX

Ciao anche io gioco ad hattrick! :D

Allora, dando uno sguardo alla serie, è difficile tentare di salvarsi ci vuole un pò di tempo per assestarsi, però nulla vieta di provarci. Ovviamente non come obiettivo primario. I tuoi obiettivi devono essere, in primis allargare il palazzetto continuamente, il palazzetto porta soldi quindi è indispensabile ampliarlo (io sono arrivato a circa 7.000 posti per esempio), in seconda battuta allenamento, decidi cosa allenare se non lo hai fatto, dopodicchè prendi gli allenandi, in ultimo se riesci con pochi spiccioli cercando con calma inizia a prendere dei giocatori buoni per per la prossima stagione, io tranne un giocatore preso 130k, ho tutti giocatori presi a pochi spiccioli e sono in condizione di giocarmi i play-off.

Se non l'hai letta dai un occhiata qui -> (179463.1)

This Post:
00
253972.4 in reply to 253972.3
Date: 1/13/2014 3:16:35 AM
Overall Posts Rated:
22
grazie a tutti per le risposte...vedrò come fare per non buttare via una stagione intera...visto che sono passate solo qualche giornata...

ho un'altra domanda, oggi ho visto nella pagina dell'economia che si sono aggiornate diverse voci, ma la cosa che mi chiedo è come mai la voce SOGLIA MINIMO SALARIALE è ancora a zero...ho letto nelle regole che dovrebbe essere l'80% dei miei diritti tv o sbaglio qualcosa??

grazie!!

MAX

This Post:
00
253972.5 in reply to 253972.4
Date: 1/13/2014 4:00:35 AM
Overall Posts Rated:
3838
grazie a tutti per le risposte...vedrò come fare per non buttare via una stagione intera...visto che sono passate solo qualche giornata...

ho un'altra domanda, oggi ho visto nella pagina dell'economia che si sono aggiornate diverse voci, ma la cosa che mi chiedo è come mai la voce SOGLIA MINIMO SALARIALE è ancora a zero...ho letto nelle regole che dovrebbe essere l'80% dei miei diritti tv o sbaglio qualcosa??

grazie!!

MAX

Ciao, ti è sfuggito questo passo.
La soglia salariale non viene applicata alle nuove squadre durante le loro prime sedici settimane.

Ciao

This Post:
00
253972.6 in reply to 253972.1
Date: 1/14/2014 12:37:31 PM
Via Piaves Crew
III.14
Overall Posts Rated:
2424
Second Team:
Schiacciatori Seriali
Fidati, non comprare nessuno se non sei giovani del reparto che vuoi allenare, vendi tutti i pari ruoli (C-AG) o (P-G-AP), inizierai a giocare seriamente dal prossimo campionato, ed in V, tranquillo, non è un handicap così elevato, anzi sei avvantaggiato perché avrai molti soldi da spendere in più puoi dedicarti in toto al draft (dato che arriverai ultimo).
Segui la guida per tutti i consigli ;) è scritta benissimo ed è utilissima
il link lo trovi in alto a sinistra: BBguida niù edisciòn.
P.s. help my = aiuto mio. haahahah
Ciao e in bocca al lupo, un saluto alle aquile da un of avellinese ;)