Da millenni sappiamo che se partecipi a qualsiasi cosa che inizi per partnership,va a finire che verrai perseguitato per generazioni e generazioni...(cit.)
Mi riferisco all'ultima notizia uscita ,la quale promette un anno di supporter gratis a patto tu ti iscriva ad un sito(credo scommesse) con 10 dollari di versamento..
Ora,se la matematica non e' morta,uno investe 8 euro(li uso in una giocata secca e poi mollo) e ne guadagna 32 ossia il costo del supporter.
Dove sta la fregatura? Non ho capito niente? Qualcuno lo ha fatto? Aspettate me che mi faccio accalappiare? Sticaxxi?
A parte gli scherzi,che ne pensate?
ho colto l'occasione al volo anche io per "buttare" sti 8€... e risvegliandomi stamattina ho scoperto di essermi innamorato...
fantaNBA a pagamento, con tornei dove con 2$ ne puoi portare a casa 800 in una notte!!!
avevo capito che si trattava di fantanba (anche NFL che però non seguo) ma non che si sviluppasse tutto nel giro di una notte! e fortuna del principiante ho addirittura vinto in un torneo double up, ma solo di 5$.
nell'altro, dove appunto con 2$ se ne potevano vincere 800 (ma 200 posti pagati su oltre 2000 squadre) ho perso malamente avendo schierato una formazione più forte sul lungo periodo che sulla singola notte... ad esempio avevo Wade che non ha giocato...
insomma l'idea è grandiosa per un vizioso come me, ed essendo che il sito è nuovo (ma già ben frequentato) è normale che ci siano queste offerte super convenienti per accalappiare nuovi clienti