411 online at 10:42:47

BuzzerBeater Forums

BB Italia > Supporter/Partnership

Supporter/Partnership

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254315.1
Date: 1/18/2014 11:39:23 AM
Overall Posts Rated:
303303

Da millenni sappiamo che se partecipi a qualsiasi cosa che inizi per partnership,va a finire che verrai perseguitato per generazioni e generazioni...(cit.)
Mi riferisco all'ultima notizia uscita ,la quale promette un anno di supporter gratis a patto tu ti iscriva ad un sito(credo scommesse) con 10 dollari di versamento..
Ora,se la matematica non e' morta,uno investe 8 euro(li uso in una giocata secca e poi mollo) e ne guadagna 32 ossia il costo del supporter.
Dove sta la fregatura? Non ho capito niente? Qualcuno lo ha fatto? Aspettate me che mi faccio accalappiare? Sticaxxi?
A parte gli scherzi,che ne pensate?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
254315.3 in reply to 254315.2
Date: 1/18/2014 11:50:29 AM
Overall Posts Rated:
303303
Butta sti 10 dolla e facci sapere, che tra un po' mi scade il supporter

Io ho la carte prepagata Visa quindi teoricamente non mi possono inchiappettare piu' di tanto...e' che partecipare ai Partnership equivale alla versione moderna del gioco delle 3 carte (qui una diapositiva(https://www.google.it/search?q=gioco+tre+carte&tbm=isc...)

Come me nessuno mai!
This Post:
00
254315.5 in reply to 254315.1
Date: 1/18/2014 12:12:07 PM
Overall Posts Rated:
14661466

Da millenni sappiamo che se partecipi a qualsiasi cosa che inizi per partnership,va a finire che verrai perseguitato per generazioni e generazioni...(cit.)
Mi riferisco all'ultima notizia uscita ,la quale promette un anno di supporter gratis a patto tu ti iscriva ad un sito(credo scommesse) con 10 dollari di versamento..
Ora,se la matematica non e' morta,uno investe 8 euro(li uso in una giocata secca e poi mollo) e ne guadagna 32 ossia il costo del supporter.
Dove sta la fregatura? Non ho capito niente? Qualcuno lo ha fatto? Aspettate me che mi faccio accalappiare? Sticaxxi?

Io credo che loro pensino che se ti iscrivi a quella piattaforma di scommesse poi spenderai più dei soli 32€ del supporteraggio.

This Post:
11
254315.7 in reply to 254315.1
Date: 1/18/2014 4:49:49 PM
Overall Posts Rated:
12001200
Da quello che ho capito nella zona riservata per i traduttori, questa è una partnership che favorisce i gestori di BB.
Gli utenti di BB devono solo rispettare il vincolo dei 10 dollah e - a quanto ho capito - spenderli partecipando ad una lega o qualcosa del genere.
Questa promozione è per far guadagnare utenti a draftstreet, sperando che a qualcuno di questi piaccia il sito e ci butti dentro ben più di 10 ma continui a giocare. Di fatto, i dollah di differenza tra i 10 e quelli che sono quelli di 1 anno di supporteraggio, ce li mettono sti qui di draftstreet.com al posto tuo. Non credo ci sia nessuna fregatura, è una manovra pubblicitaria, come quando sui siti di scommesse tipo betandwin etc ti danno un deposito bonus di 50 euri, te li stanno "regalando" ma intanto ti fanno iniziare a giocare.

This Post:
00
254315.8 in reply to 254315.1
Date: 1/19/2014 4:34:30 AM
Overall Posts Rated:
2828

ho colto l'occasione al volo anche io per "buttare" sti 8€... e risvegliandomi stamattina ho scoperto di essermi innamorato...
fantaNBA a pagamento, con tornei dove con 2$ ne puoi portare a casa 800 in una notte!!!

avevo capito che si trattava di fantanba (anche NFL che però non seguo) ma non che si sviluppasse tutto nel giro di una notte! e fortuna del principiante ho addirittura vinto in un torneo double up, ma solo di 5$.

nell'altro, dove appunto con 2$ se ne potevano vincere 800 (ma 200 posti pagati su oltre 2000 squadre) ho perso malamente avendo schierato una formazione più forte sul lungo periodo che sulla singola notte... ad esempio avevo Wade che non ha giocato...

insomma l'idea è grandiosa per un vizioso come me, ed essendo che il sito è nuovo (ma già ben frequentato) è normale che ci siano queste offerte super convenienti per accalappiare nuovi clienti

This Post:
00
254315.9 in reply to 254315.8
Date: 1/19/2014 6:19:41 AM
Overall Posts Rated:
303303

ho colto l'occasione al volo anche io per "buttare" sti 8€... e risvegliandomi stamattina ho scoperto di essermi innamorato...
fantaNBA a pagamento, con tornei dove con 2$ ne puoi portare a casa 800 in una notte!!!

avevo capito che si trattava di fantanba (anche NFL che però non seguo) ma non che si sviluppasse tutto nel giro di una notte! e fortuna del principiante ho addirittura vinto in un torneo double up, ma solo di 5$.

nell'altro, dove appunto con 2$ se ne potevano vincere 800 (ma 200 posti pagati su oltre 2000 squadre) ho perso malamente avendo schierato una formazione più forte sul lungo periodo che sulla singola notte... ad esempio avevo Wade che non ha giocato...

insomma l'idea è grandiosa per un vizioso come me, ed essendo che il sito è nuovo (ma già ben frequentato) è normale che ci siano queste offerte super convenienti per accalappiare nuovi clienti

Perfetto,classico sito di scommesse e nulla piu'...ma ti hanno dato il supporter immediatamente o ci vuole un po' di tempo tecnico?

Come me nessuno mai!
This Post:
00
254315.10 in reply to 254315.9
Date: 1/19/2014 6:23:49 AM
Overall Posts Rated:
2828
no, parlando col tizio greco che indicano come referente, ci vogliono 24/48 ore

This Post:
00
254315.11 in reply to 254315.10
Date: 1/19/2014 6:28:38 AM
Overall Posts Rated:
454454
che poi leggendo bene, questa cosa si può fare soltanto una volta giusto?
l'anno dopo non si potrà più fare in quanto già iscritti a quel sito