BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > questione fallosità

questione fallosità

Set priority
Show messages by
From: Onliù
This Post:
00
254685.1
Date: 1/30/2014 11:56:08 AM
Overall Posts Rated:
6565
è mai possibile che dopo 12 stagioni, un giocatore diventi un macellaio?
Il mio, ha la stessa media falli della stagione scorsa, con la differenza che prima giocava 41 minuti di media, adesso non arriva a 25.....
no dico che non debba fare falli, ne faccia anche 5 di media, non me ne frega niente, ma durante l'arco di 40 minuti, non dopo 15 minuti,....

Non si può fare presente questa cosa ai programmatori,affinchè trovino una soluzione, facendo presente, con massimo rispetto ed educazione, che è una minchiata assurda questa situazione, perchè se io faccio 2 falli in 2 minuti, dopo mi fermo, sto attento, difendo blando, ma non ne faccio altri 2 in 2 minuti.....non è realistica questa situazione

From: Akira7

This Post:
00
254685.2 in reply to 254685.1
Date: 1/30/2014 4:27:38 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Ma non stai parlando di uno dei tuoi vero?? XD
cioè forse solo Fiorenza ha una media di un fallo ogni 8 minuti più o meno...non mi sembra una tragedia.
Comunque io ogni tanto noto che alcuni dei miei giocatori hanno dei periodi in cui fanno più falli del normale...ma poi bene o male si stabilizzano quindi bo potrebbe essere solo un periodo.

This Post:
00
254685.3 in reply to 254685.2
Date: 1/31/2014 1:03:55 PM
Overall Posts Rated:
6565
il problema non è la quantità di falli, ma quando questi vengono fatti, perchè concretamente, fiorenza, a causa dei falli, sta giocando 25 minuti a partita e non 41 come la stagione scorsa (pur commettendo lo stesso numero di falli di adesso), ne tanto meno, il quinto fallo lo commette al 40esimo minuto, come la media per minuto da te considerata potrebbe far pensare.

Se prendiamo in esame le 10 partite di campionato sin qui giocate, e ne togliamo una nella quale si è infortunato al secondo minuto (grrrrrrr), su 9 partite, 5 sono andate così:

5 falli in 17 minuti
4 falli in 27 minuti
5 falli in 28 minuti
3 falli in 26 minuti
4 falli in 13 minuti

.....ti pare a te che non è una tragedia... :)

E comunque ti ripeto, quello che mi infastidisce non è che uno faccia una valanga di falli, ma che si presentino situazione del tipo
- fa 2 falli nei primi 2 minuti della partita e va in panchina
- torna a fine secondo quarto e appena rientrato fa il terzo fallo e va di nuovo in panchina
- rientra nel terzo quarto e commette il quarto fallo. va in panchina
- rientra a metà quarto quarto.... e speriamo che mi vada bene!!!
Questa è la cosa inconcepibile, questa è la cosa che io vorrei venisse corretta e resa sensata, poi la partita "picchiaduro" ci può sempre capitare, ma non deve diventare une costante!
Dai....

This Post:
00
254685.4 in reply to 254685.3
Date: 1/31/2014 1:24:48 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Vabbè ma xkè tu li fai riposare XD

certo non è bello vedere una cosa del genre, ma ad esempio ho visto situazioni in cui un mio gocatore alla fine del 2° quarto era con 5 falli e ha finito la partita giocando 48 minuti.

La forma è sempre stata buona??anche quello potrebbe incidere

This Post:
00
254685.5 in reply to 254685.4
Date: 1/31/2014 4:39:32 PM
Overall Posts Rated:
6565
Vabbè ma xkè tu li fai riposare XD

certo non è bello vedere una cosa del genre, ma ad esempio ho visto situazioni in cui un mio gocatore alla fine del 2° quarto era con 5 falli e ha finito la partita giocando 48 minuti.

La forma è sempre stata buona??anche quello potrebbe incidere

noooooooo!!! Immaginavo che rispondessi questo, infatti stavo per scrivere a fine del messaggio precedente "non dirmi 'ma perchè tu metti falli riposare'"! :)
sono passato a mettere "falli riposare" dopo che per tanto tempo ho messo "lasciali in campo" e vedevo i miei giocatori uscire per falli dopo 20 minuti, lasciandomi giocare il resto della partita con le riserve. A quel punto, meglio l'altra opzione, per lo meno, se riesco a rimanere in partita in partita, i momenti decisivi li gioco con i più forti e non con i più scarsi.

Lasciati pregare, che ormai ci posso scrivere i libri su quello che m'è successo..

Forma sempre buona?
Valido basta? e tieni pure presente resistenza 8, OD 14 (moooolto alto) e ID 13 con stoppata 7...
voglio pure pensare che quel 13 in ID sia leggermente basso (ma non credo perchè tra allenamenti in IS e OD, e qualche altro ID, quel valore è almeno un medio), ma il concetto non cambia: non si può passare a diventare un macellaio da una stagione all'altra (o meglio... in questo caso dopo 12 stagioni....come ho già detto), punto 1; non è ammissibile una sequenza di falli uno dietro l'altro come capita troppo spesso, punto 2.

This Post:
00
254685.6 in reply to 254685.5
Date: 2/1/2014 5:17:20 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
stavo scherzando sul falli riposare :p
è normale che se si riposano poi quando tornano in campo non dovrebbero ritorna subito a fa fallo.
AD ogni modo la forma è buona, la resistenza pure, le difese pure gli avversari??troppo forti??

O soluzione alternativa dopo 12 stagioni si è scocciato di giocare per te e sta cercando in tutti i modi di farsi vendere...o ha problemi con l'allenatore XD