ma la presenza di giocatori in nazionale non doveva portare un aumento del merchandising?? o vale solo per la nazionale italiana??? l' ultima settimana i miei 2 nazionalini mi hanno giocato 48 e 35 minuti e l'incremento è stato da 15100 a 15400...
Non ho sufficiente esperienza per portarti una certezza , ti riporto però la mia esperienza .
Cambiata quasi tutta la squadra la scorsa stagione , ho terminato con tutti italiani meno 1 , proprio per incrementare il merchandising . Sono partito da 15.900 e ora sono a più di 29.000 . Gli incrementi sono stati tutti a step settimanali come quello indicato da te , tanto che credevo che il fatto di avere tutti italiani non servisse praticamente a nulla . Ipotizzo che il sistema non ti concede subito il bonus , ma incrementa di settimana in settimana e forse il passaggio più importante lo fa tra una stagione e l'altra aggiornando il dato .
Per me è stato così , quindi forse devi avere pazienza e attendere che le convocazioni e il minutaggio dei tuoi in nazionale producano più effetto . In ogni caso credo di aver letto che il maggior beneficio si ha per la nazionale italiana , quindi il tuo bonus sarà probabilmente ridotto .