Salve ragazzi, come da titolo, tre domande in una... Le prime due sono simili, l'ultima è più una curiosità:
1- Come si scelgono i giocatori candidati all'all star game?
Ciao, a questa ti rispondo come da regolamento.
I migliori giocatori che riceveranno la convocazione all'Alla Star Game sono scelti dai fans basandosi sulle
loro performance nelle partite di regular season finora disputate. Il sabato precedente all'All Star Game, i risultati delle votazioni vengono resi pubblici (li puoi vedere nella pagina “Risultati del Voto”). Qui potrai vedere anche le rose per i due gironi per l'All-Star game (“La rosa dell'All Star Game”). La gara del tiro da tre punti comincerà un'ora prima dell'inizio della partita (“Gara del Tiro da Tre”), mentre la partita (“All Star Game: diretta”) si svolgerà alla solita ora prevista per le partite di campionato nella tua Lega. Al termine della partita, potrai controllare il tabellino della gara come per oogni altra partita (“All Star Game: tabellino”).
Non concordo con la risposta di prima, non è solo random, io quando avevo Biazzi, miglior centro del girone, veniva regolarmente selezionato come prima scelta all'ASG, era sempre trai primi nella classifica dei rimbalzi e dei punti, ed aveva delle valutazioni a fine partita sempre ottime. Questo incide sulla scelta all'ASG a mio avviso.
Per quanot riguarda l'MVP credo che vengano prese in considerazioni questi dati, non a caso Biazzi vince anche anche questo premio una stagione.
Per quanto riguarda la nazionale, ti hanno già risposto esaustivamente.
Last edited by ryomanagare at 2/6/2014 5:13:12 AM