BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > All Star Game - Voti MVP - Candidatura coach nazionale

All Star Game - Voti MVP - Candidatura coach nazionale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
254857.1
Date: 2/5/2014 8:54:06 PM
Via Piaves Crew
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Salve ragazzi, come da titolo, tre domande in una... Le prime due sono simili, l'ultima è più una curiosità:
1- Come si scelgono i giocatori candidati all'all star game?
2- Come si sceglie l'MVP della lega?
3- Quando ed in che modo ci si può candidare ad essere coach di una qualsiasi nazionale/nazionaleU21?

Al solito ringrazio tutti anticipatamente per le risporte e la disponibilità.

This Post:
11
254857.2 in reply to 254857.1
Date: 2/5/2014 10:37:55 PM
Overall Posts Rated:
7474
1) random
2)random
3)le elezioni si tengono ogni 2 stagioni: la prox ci sono quelle della maggiore, fra 2 stagioni quelle dell'U211 e cosí via. Per candidarsi basta andare nella pagina delle elezioni della nazione in cui ti vuoi candidare e premere su "candidati"

Prego :)

Last edited by Gimmy (U21 scout) at 2/5/2014 10:38:46 PM

This Post:
33
254857.3 in reply to 254857.1
Date: 2/6/2014 5:12:22 AM
Overall Posts Rated:
3838
Salve ragazzi, come da titolo, tre domande in una... Le prime due sono simili, l'ultima è più una curiosità:

Ciao, a questa ti rispondo come da regolamento.
I migliori giocatori che riceveranno la convocazione all'Alla Star Game sono scelti dai fans basandosi sulle loro performance nelle partite di regular season finora disputate. Il sabato precedente all'All Star Game, i risultati delle votazioni vengono resi pubblici (li puoi vedere nella pagina “Risultati del Voto”). Qui potrai vedere anche le rose per i due gironi per l'All-Star game (“La rosa dell'All Star Game”). La gara del tiro da tre punti comincerà un'ora prima dell'inizio della partita (“Gara del Tiro da Tre”), mentre la partita (“All Star Game: diretta”) si svolgerà alla solita ora prevista per le partite di campionato nella tua Lega. Al termine della partita, potrai controllare il tabellino della gara come per oogni altra partita (“All Star Game: tabellino”).

Non concordo con la risposta di prima, non è solo random, io quando avevo Biazzi, miglior centro del girone, veniva regolarmente selezionato come prima scelta all'ASG, era sempre trai primi nella classifica dei rimbalzi e dei punti, ed aveva delle valutazioni a fine partita sempre ottime. Questo incide sulla scelta all'ASG a mio avviso.

Per quanot riguarda l'MVP credo che vengano prese in considerazioni questi dati, non a caso Biazzi vince anche anche questo premio una stagione.

Per quanto riguarda la nazionale, ti hanno già risposto esaustivamente.

Last edited by ryomanagare at 2/6/2014 5:13:12 AM

This Post:
00
254857.4 in reply to 254857.3
Date: 2/6/2014 6:47:46 PM
Overall Posts Rated:
7474

Ciao, a questa ti rispondo come da regolamento.
I migliori giocatori che riceveranno la convocazione all'Alla Star Game sono scelti dai fans basandosi sulle loro performance nelle partite di regular season finora disputate. Il sabato precedente all'All Star Game, i risultati delle votazioni vengono resi pubblici (li puoi vedere nella pagina “Risultati del Voto”). Qui potrai vedere anche le rose per i due gironi per l'All-Star game (“La rosa dell'All Star Game”). La gara del tiro da tre punti comincerà un'ora prima dell'inizio della partita (“Gara del Tiro da Tre”), mentre la partita (“All Star Game: diretta”) si svolgerà alla solita ora prevista per le partite di campionato nella tua Lega. Al termine della partita, potrai controllare il tabellino della gara come per oogni altra partita (“All Star Game: tabellino”).

Non concordo con la risposta di prima, non è solo random, io quando avevo Biazzi, miglior centro del girone, veniva regolarmente selezionato come prima scelta all'ASG, era sempre trai primi nella classifica dei rimbalzi e dei punti, ed aveva delle valutazioni a fine partita sempre ottime. Questo incide sulla scelta all'ASG a mio avviso.

Per quanot riguarda l'MVP credo che vengano prese in considerazioni questi dati, non a caso Biazzi vince anche anche questo premio una stagione.

Per quanto riguarda la nazionale, ti hanno già risposto esaustivamente.

Forse sono stato frainteso. Per la maggior parte è random.

This Post:
00
254857.5 in reply to 254857.4
Date: 2/7/2014 6:14:00 AM
Via Piaves Crew
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Vi ringrazio entrambi, ragazzi!

This Post:
00
254857.6 in reply to 254857.5
Date: 2/9/2014 3:16:01 AM
Overall Posts Rated:
1717
Piccola curiosità, mi è stato convocato un giocatore per ASG anche se infortunato per 1sett., vuol dire che per la partita tornerà disponibile?

This Post:
00
254857.8 in reply to 254857.7
Date: 2/9/2014 6:18:07 AM
Overall Posts Rated:
1717
Bene, pensavo che almeno qualcosa di sensato avesse...

Last edited by Kuroi Kitsune at 2/9/2014 6:18:33 AM

This Post:
00
254857.9 in reply to 254857.6
Date: 2/10/2014 7:17:54 PM
Overall Posts Rated:
22
Continuando sul filone "Curiosità",il fatto che il mio palazzetto sia stato scelto per l'ASG e che un mio giocatore sia nel roster fa solo MOLTA soddisfazione vero?niente tifosi in delirio?magari qualcuno di più al palazzetto..non mi farebbe schifo...

This Post:
00
254857.10 in reply to 254857.9
Date: 2/10/2014 11:25:35 PM
Overall Posts Rated:
7474
Continuando sul filone "Curiosità",il fatto che il mio palazzetto sia stato scelto per l'ASG e che un mio giocatore sia nel roster fa solo MOLTA soddisfazione vero?niente tifosi in delirio?magari qualcuno di più al palazzetto..non mi farebbe schifo...

No, non da nessun vantaggio. Non sarebbe giusto.

This Post:
00
254857.11 in reply to 254857.10
Date: 2/11/2014 3:42:42 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

No, non da nessun vantaggio. Non sarebbe giusto.

Bhe insomma, se le selezioni per l'All Star Game rispettassero un certo criterio (che ne so valutazione alta ad esempio) un minimo aumento di merch per un giocatore "All Star" non mi pare una cosa ingiusta.

Se invece ti riferivi ad un icasso del pala solo perchè ospiti per puro caso la partita, allora si son d'accordo con te