Quale differenza percentuale di scatto c'è tra i vari tipi di potenziale dei giocatori? E per gli allenatori? Per esempio (a parità di allenamento, di età e di altezza) scatta più velocemente un bandiera allenato con un allenatore livello 6 o un leggenda allenato con un allenatore livello 4 e in quanto è stimabile questo "velocemente"? Oppure quanto è più veloce lo scatto di un leggenda con allenatore livello 6 rispetto allo stesso giocatore ma con allenatore livello 4? Perdonate la mia ammorbante voglia di sapere :P
Sull'allenatore si era già dibattuto anche approfonditamente in una altra discussione. L'allenatore di Livello 4 cioè l'avanzato, è il migliore rapporto qualità prezzo.
Per i giocatori non vorrei dirti una castroneria, ma penso non ci sia differenza di velocità, la differenza sta nella possibilità di allenarlo al massimo, e cioè un giocatore con un potenziale più alto vedrà il suo allenamento stoppato più tardi rispetto ad un altro con potenziale più basso e di conseguenza è più forte.
Esempio:
Un Allstar avrà un massimo potenziale 20-22
Un Superstar avrà un massimo potenziale 24-26
Il famoso cap come ben descritto nella guida. ->
(179463.11)Last edited by ryomanagare at 2/17/2014 6:48:22 AM