Tutti gli anni qualcuno si lamenta che è fuori per colpa di mots che al 90% condanna il motsatore a non passare neanke il turno successivo, figuriamoci a essere promosso... -Secondo voi è giusto lamentarsi?
Può darsi ma lamentarsi non ha mai portato da nessuna parte.
Ora però siamo obbiettivi:
Secondo me i mots e i pic ci stanno benissimo in giochi come questi, e riflettono parzialmente anche la realtà, è vero come dicono in molti che non giochi mai una partita a mo di "partitella" ma è anche vero che alcune squadre tirano il freno in determinate partite della stagione, magari incoscamente pensando a partite più importanti, CI STA!
- In BB è fattibile questo?
Si in regular Season e ASSOLUTAMENTE NO ai playoff.
Guardiamo in faccia la realtà, per favore.
1) Ti giochi UNA promozione in SEDICI... Ok ci sta d'altronde i gironi sono fatti così.
2) PARTITA SECCA in semifinale e in finale di conference...fai diverso... ci sono 2 settimane...
3) NON CI SONO PREMI per i piazzamenti, quindi o vinci o stagione buttata.(E' vero ci sono gli incassi dei PO ma questo non fa ke favorire i MOTS)
4, detta anche "la ciliegina sulla torta") I MOTSSS!!!! YUUHUUUUUUU!!!!! Un noob che anche non volendo ti MOTSA in faccia condannandoti e condannandosi ad un altro anno senza salire come detto in precedenza è la ciliegina sulla torta!
5 detta anche "La doppia mandata di panna") Siori e siore!Ultimo ma primo nei nostri cuori ... .... ... IL MAGICO RANDOM!
Ora ho cercato di buttarla sul ridere ma in realtà sono veramente incazzato nero, fate voi: non mi sono neanke goduto il mascarpone con le fragole di mia nonna!
Ho aperto questo topic per far sapere a tutti come la penso e come la pensano molti utenti di BB ma soprattutto l'ho aperto per cercare di generare delle proposte utili che aiutino i BB a mettere a posto questo grosso problema (secondo me) che sono i PO. E con tutto il rispetto di questo mondo ... questo è un problema, il draft andava bene così.
Quindi se qualcuno ha delle idee... le posti pure per favore.. VI PREGO!
Last edited by Jay at 4/22/2008 2:41:03 PM