BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > vendere giocatori

vendere giocatori

Set priority
Show messages by
This Post:
00
259157.1
Date: 5/29/2014 5:30:56 AM
Overall Posts Rated:
99
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a tutti voi se conoscete un thread o una pagina (che non sia quella del manuale) che spieghi in modo un po' dettagliato le regole per vendere giocatori. Premesso che il mio obiettivo è cercare di essere competitivo quanto i miei avversari di girone, ho notato (e già segnalato, senza apparenti conseguenze per l'interessato) che molti di loro impostano prezzi di vendita ben più alti di quanto riportato nella scheda dei giocatori; non si fanno neanche troppi problemi a dichiararlo nel forum.
grazie

This Post:
11
259157.2 in reply to 259157.1
Date: 5/29/2014 5:50:57 AM
Overall Posts Rated:
7171
Finchè mettono loro prezzi "di vetrina" al doppio del prezzo di mercato va tutto bene, l'importante è che non ci sia nessuno che glielo compri. Loro non ci guadagnano nulla finanziariamente parlando, è solo un modo di mettere in mostra i propri giocatori per poi eventualmente mettersi d'accordo su cifre più normali. Tieni poi conto che la valutazione automatica di Buzzerbeater spesso non rispecchia l'effettivo valore di quel giocatore, il giocatore può anche valere di più o di meno.

A parte quello ed il divieto di spammare i propri giocatori in vendita al di fuori degli spazi consentiti, però, non credo che ci siano "regole di vendita" effettive.