a parere mio, sbagli a pensarlo...
squadre scarse e che mollano ne trovi sempre e se ti attivi sul mercato prendendo giocatori con caratteristiche che puoi incrementare, puoi dare anche molti dispiaceri a chi ti sottovaluta...
Se puoi, vendi o licenzia tutti i giocatori sotto il livello all star e prendi ragazzi tra i 18 ed i 23 anni che siano da all star in su.
tieni bene a mente le caratteristiche dei vari ruoli e per i piccoli, pressione, tiro in sospensione, distanza di tiro e passaggio sono essenziali.
non potrai allenare tutte e quattro nella stessa stagione, se vorrai avere effetti: io le faccio a coppie di due, per esempio pressione e tiri in sospensione (6 e 6) intervallati da resistenza e tiri liberi (essenziali, credi a me: 1 e 1): in questo modo hai pianificato le 14 settimane di buzzer.
poi la stagione successiva cambi entrambi gli allenamenti, oppure uno solo, oppure alleni monoskill.
su quest'ultimo punto, se avrai la pazienza di leggere i miei post passati, vedrai che sono assolutamente contrario, ma ognuno è libero di allenare come vuole.
ti dicevo, nei miei passati post potrai trovare tante risposte a domande che ti fai o ti farai, che si potranno sempre approfondire, se avrai la pazienza di stare qui
un salutone!