hum quest'anno il forum langue un pò...sarà perchè siamo tutti impegnati con malta e cazzuola a tirar su gradinate?!?!?!?!
quindi ci metto io a postare un commento che mi è sorto riguardando i tabellini delle partite.
DEVO, infatti, segnalare ai GM che ci deve sicuramente essere un bug nel motore di gioco che si impalla quando la partita da giocare include le squadre chioggia lagunas e melchester nel girone di andata.
Infatti non c'è impegno, pdp azzeccata o fattore campo che tenga...io la prendo sempre e comunque nel sacco nonostante valutazioni nettamente favorevoli soprattutto, in questa stagione, a livello difensivo!!!!
preciso che ho scritto "sempre" perchè succede proprio sempre :(...di seguito, infatti, vi riporto il commento pubblicato nel nostro forum della scorsa stagione da MRight dopo la partita di andata (19/04) chioggia - melchester di stagione 27
"Il mistero della giornata è Chioggia - Melchester. Va bene che la squadra di casa ha sbagliato 15 libero (Pignataro 2-11!) ma il risultato è più misterioro di Lost"
PS posso chiedere al coach di melchester, per fare la prova del 9, se la prossima stagione fa giocare i panchinari che tanto sono abbastanza sicuro che vincerebbe lo stesso...hahahahaha!!!!
saluti a tutti!