Da parte NT, oggi si darà spazio a tutti quelli che non sono stati utilizzati nello scorso europeo e che sono stati cresciuti in maniera esemplare dai loro manager.Inoltre, ho voluto omaggiare la squadra che si è arresa solo a brand nella finale per lo scudo con la convocazione di Iddio lo creo' Arecchia, e il mio più fedele consigliere, LA-Biffo, con la convocazione di LAPIPPA (ok, qui mi ha profumatamente pagato).A breve il post di gianloco con i quintetti titolari delle 2 formazioni.
Amichevole in famiglia quest'oggi, dove si darà spazio ad i #giovanifenomeni progetto frutto della collaborazione con la maggiore. Verranno convocati sia i 20enni sia i 21enni che difficilmente faranno parte di questo e del prossimo roster U21 (si c'è conflitto di interessi ). Se tutto va bene, li rivedrete al piano più alto.In più, come premio per la l'aiuto profuso, un giovane ciascuno degli scout (Dylan Dog, Greer14, ste78, IT_force) che hanno contribuito all'inserimento dei neodraftati nel db.Per le mie personali considerazioni sul mandato vi rimando a (259809.13).È stato un onore esser coach U21, mi spiace davvero che non siano arrivati i risultati previsti. Un grosso in bocca al lupo a tutti i candidati!