Non mi ricordo ma la scorsa stagione c'è stato un santo che ha spulciato le serie ed ha stilato una serie di statistiche, tiri da 2/3, rimbalzi ecc, mi scuso non ricordo chi fosse, Danny, Micio, boh, non è che in questa stagione si ripete? ^_^"
chiamato...
stagione scorsa feci la classifica delle migliori squadre in determinate statistiche
(11187.1) e feci un calcolo di ipotetici BB points
(12050.33)..
in realtà erano più che altro esempi/sperimenti di quello che si potrebbe creare a livello di statistiche attorno a questo gioco...
io a suo tempo cercai di riunire più persone possibili per cercare di ideare un sito apposito per le statistiche, purtroppo ho buona volontà ma zero capacità computeristiche per cui non sono in grado...ma alla fine non se ne fece niente
tuttavia rimango dell'idea che un gioco del genere merita quanto prima una sorta di AllTid...cacchio un sito del genere per un gioco di calcio è sprecato, per il basket assolutamente no!
altra statistica che mi piacerebbe fare, e la propongo ad ogni allenatore: calcolare la valutazione media dei giocatori della vostra squadra, per poi paragonarla con la media voto...per vedere se c'è una rispondenza diretta tra apporto oggettivo che il giocatore dà in campo e il famigerato voto..