BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Secondo me...

Secondo me...

Set priority
Show messages by
From: youtoo
This Post:
00
26506.1
Date: 4/26/2008 1:21:19 PM
Overall Posts Rated:
00
Il bello del basket sono proprio i playoff, non si può ridurre a partita secca semifinale e finale di conference, mi sembra una stupidaggine.
Un ritorno al vecchio stile(ossia quello della scorsa stagione) sarebbe senz'altro gradito da parte mia.

This Post:
00
26506.2 in reply to 26506.1
Date: 4/26/2008 1:22:09 PM
Overall Posts Rated:
3939
Il bello del basket sono proprio i playoff, non si può ridurre a partita secca semifinale e finale di conference, mi sembra una stupidaggine.
Un ritorno al vecchio stile(ossia quello della scorsa stagione) sarebbe senz'altro gradito da parte mia.

Quello della scorsa stagione è uguale a quello attuale sai? :)

This Post:
00
26506.3 in reply to 26506.2
Date: 4/26/2008 1:28:56 PM
Overall Posts Rated:
00

Vero, m'ero sbagliato!
....ma la sostanza non cambia

This Post:
00
26506.4 in reply to 26506.3
Date: 4/26/2008 2:20:19 PM
Overall Posts Rated:
11

Vero, m'ero sbagliato!
....ma la sostanza non cambia

:D

mi ricorda una storia di disoccupazione e cani randagi...

Comunque le sfide al meglio delle 3 sono le più emozionanti, lo sostengo in ogni post. E' per quello che faccio sempre i Playout (che scusa geniale ihihi)

This Post:
00
26506.5 in reply to 26506.4
Date: 4/26/2008 4:30:19 PM
Overall Posts Rated:
00
E' più emozionante giocarsi tutto in una partita, io farei tutte le partite di post season secche, compresa la finale di girone, che però farei in campo neutro.
Passa una su sedici: si va avanti solo se si vincono tutte le partite. E lascerei il mots nei playoff così com'è, fa parte del gioco.
Niente vie di mezzo o si vince o si esce.

From: MFede

This Post:
00
26506.6 in reply to 26506.5
Date: 4/26/2008 4:43:33 PM
Overall Posts Rated:
175175
Fortunatamente invece i cambiamenti introdotti la prossima stagione vanno in una direzione opposta a quello che pensi tu

This Post:
00
26506.7 in reply to 26506.6
Date: 4/26/2008 4:54:42 PM
Overall Posts Rated:
11
Fortunatamente invece i cambiamenti introdotti la prossima stagione vanno in una direzione opposta a quello che pensi tu

Che brutale... dai ognuno la può pensare come vuole (almeno sui giochi).

Detto questo, godo.

From: Manwe

This Post:
00
26506.8 in reply to 26506.6
Date: 4/26/2008 4:58:33 PM
Overall Posts Rated:
00
Ovviamente mi adeguerò come ho sempre fatto,o se non mi sconfinferasse lascerò il gioco. le regole sono fatte per essere seguite in un gioco, se non aggradano nessuno obbliga a giocare. Se si giocheranno i play off in partite secche ben venga, se in serie al meglio delle tre partite ben venga lo stesso. Sono le regole, cmq se sarà una fortuna oppure no lo scopriremo solo vivendo, soprattutto per chi non arriva ai playoff che starà 3 settimane fermo se si giocheranno tutte le partite in serie ( e secondo me molti si stuferanno).
Cmq non ci vedo nulla di strano nei mots nei playoff e nelle partite secche, non mi scandalizzo se una quarta vince contro una prima in trasferta, e sinceramente non capisco perché ci si lamenti di sta cosa, ma è una mia opinione personale, e tale resta.
Cmq a me quello che scoccia è solo leggere di gente che parla di giocarsi una stagione in una partita, succede in tutti gli sport, non è blasfemo, né scandaloso, fa solo parte del gioco e ce lo metti in conto che in una partita ti "giochi tutto" (stiamo sempre parlando di un giochino on line, non ci si perde la via di casa...),
e mi scoccia di leggere di gente che chiede quanti saranno i ripescati nella serie superiore ogni fine stagione...

This Post:
00
26506.9 in reply to 26506.8
Date: 4/26/2008 5:03:39 PM
Overall Posts Rated:
11011101
io in linea di massima la penso come te..l'unica cosa su cui dissento è quando il mots falsa completamente una partita..
ovvero: se sei piu forte ma di poco ci sta che l'altro motsi e vinca..ma se tu sei molto ma molto piu forte non sta nè in cielo nè in terra che basti un mots per batterti..potrà capitare..certo..ma non con la frequenza in cui capita ora.

detto ciò chi mi ha motsato contro ne ha prese 20 ugualmente..per cui va bene così..

This Post:
00
26506.10 in reply to 26506.9
Date: 4/26/2008 5:39:10 PM
Overall Posts Rated:
00
capisco quello che vuoi dire, però in realtà ci sta anche che una squadra dia l'anima per portare a casa la vittoria, ci sta che chi non ha nulla da perdere lotti con le unghie e con i denti per portare a casa la vittoria, capisco che a uno che ha fatto una stagione regolare con 0 sconfitte possa rodere perdere in questo modo, ma fa parte del gioco.
Esempio stagione di quest'anno di football NFL (faccio questo perché seguo questo):
New England Patriots stagione perfetta 16 vittorie su 16 partite in stagione regolare, arrivano al superbowl (con altre due vittorie) contro i Giants di New York che sono partiti dalle wild cards ed hanno perso. Può rodere certo, come può rodere che la squadra campione d'europa in carica esca agli ottavi di champions, o qualcunque altra cosa.
Credo che molte cose siano ancora da migliorare in questo gioco, forse cambiare un pò i parametri e il modo in cui il MOTS influenza la partita. Ma ci può assolutamente stare che una squadra sfavorita vinca, certo se succede sempre così c'è qualcosa che non va, è ovvio, ma c' è anche chi vince contro il mots, per esempio la squadra con cui giocherò la finale di girone ha vinto di 1 punto nonostante il mots dell'avversario.

This Post:
00
26506.11 in reply to 26506.10
Date: 4/26/2008 5:46:06 PM
Overall Posts Rated:
11011101
non mi sono spiegato bene..
la penso come te..ci sta che una squadra sfavorita vinca..sono d'accordissimo..quello che non ci sta..è che tu perdente (tu generico eh..non tu tu..occupato..va beh basta) schiacci il tasto mots e vinci automaticamente..
questo dico che è sbagliato..
secondo me va un po diminuito l'effetto mots..che non può decidere per intero una partita..
poi che l'ultima motsi contro la prima e vinca ci sta benissimo..ma che mots contro normal vinca sempre il mots mi fa un po storcere il naso..
ribadisco..è chiaro che ci sta che la quarta batta la prima..la cosa che non va bene..per me..è che ci siano tante quarte che battano tante prime..perchè come dici tu..ci sta che chi non ha nulla da perdere giochi i ltutto per tutto e ci sta che UNA squadra sfavorita vinca..
se succede sempre così qualcosa non va..l'hai detto tu..:)
siamo d'accordo su questo..

ed è chiaro che sei sei forte..ma forte davvero..gl altri motsano quanto gli pare a loro..ma vinci tu e tanti saluti a tutti..

solo che ci sono già tanti fattori da tenere in gioco nella preparazione di una partita..e doversi ogni volta preoccupare del mots come variante decisiva non è sempre possibile..