BuzzerBeater Forums

BB Italia > proposta di modifica

proposta di modifica

Set priority
Show messages by
From: VAMOSS
This Post:
00
26525.1
Date: 4/26/2008 2:33:51 PM
Overall Posts Rated:
00
Non sono un abituale del forum,per questioni di tempo,ma vorrei chiedere una cosa.
Ho letto che verranno parametrizzati gli stipendi,quindi aumenterenno sensibilmente.
Pero' in questo momento di pausa del campionato,chi e' fuori dalle amichevoli,non prende un euro fino al 10 maggio.
Visto che non esiste nessun modo per fare soldi durante questo periodo(non essendoci nessun sponsor settimanale,penso che sarebbe corretto aggiungere un sostentamento minimo per questo periodo,magari l'incasso al 50% delle amichevoli.
Il rischio e' il rosso per un certo periodo.
Vorrei far notare che neanche nella realta' le squadra non prendono nulla dalle amichevoli.......
Scusate l'apertura di questa parentesi ma non sapevo dove scrivere.
Saluti e buon divertimento

Last edited by VAMOSS at 4/26/2008 4:34:52 PM

This Post:
00
26525.3 in reply to 26525.2
Date: 4/26/2008 6:43:04 PM
Overall Posts Rated:
00
direi di modificare sta cosa del mots nei playoffs perchè mi girano parecchio...campionato dominato e poi son uscito per un mots assassino....senza parole...tra l'altro non meritavo neanche tanto la sconfitta....

This Post:
00
26525.4 in reply to 26525.3
Date: 4/26/2008 7:07:24 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
direi di modificare sta cosa del mots nei playoffs perchè mi girano parecchio...campionato dominato e poi son uscito per un mots assassino....senza parole...tra l'altro non meritavo neanche tanto la sconfitta....

a me non pare rubata la sua vittoria

This Post:
00
26525.6 in reply to 26525.3
Date: 4/27/2008 3:41:58 AM
Overall Posts Rated:
11011101
dice il saggio:
"se giochi come lui il piu forte vince".

Il più forte a parer mio è stato senza dubbio amorgia, certo con l'aiuto del mots, ma la vittoria di ieri è limpidissima.
il rapporto att-dif è a favore suo..i rimbalzi pure..certo che poi non sia bello dominare una stagione e uscire per un mots stampato sui denti siamo d'accordo.

This Post:
00
26525.7 in reply to 26525.6
Date: 4/27/2008 5:59:04 AM
Overall Posts Rated:
00
dice il saggio:
"se giochi come lui il piu forte vince".

Il più forte a parer mio è stato senza dubbio amorgia, certo con l'aiuto del mots, ma la vittoria di ieri è limpidissima.
il rapporto att-dif è a favore suo..i rimbalzi pure..certo che poi non sia bello dominare una stagione e uscire per un mots stampato sui denti siamo d'accordo.

sai quale sarebbe una possibilità per limitare questo tipo di delusioni?
stabilire che in una stagione si possa giocare solo un certo numero di mots (ad esempio 2). però sempre lasciando una certa influenza del ts sulle prestazioni delle squadre perchè altrimenti finiti i mots uno non sarebbe più interessato a giocare pic. penso sarebbe una scelta che potrebbe riequilibrare molte cose

This Post:
00
26525.8 in reply to 26525.3
Date: 4/27/2008 6:28:06 AM
Overall Posts Rated:
00
In stagione regolare si gioca per guadagnarsi l'accesso ai playoff, ai play off si gioca per essere promossi. Sono due cose distinte e separate, così è nella realtà, così è qui.
Certo ricalibrare gli effetti del mots non sarebbe male, siamo daccordo tutti, ma non è la stagione regolare che da il diritto alla promozione bensì vincere i playoff.
Vedi l'NFL:I NE Patriots 16-0 in stagione regolare hanno perso il Superbowl contro i NY Giants che sono partiti dalle wild cards (tra l'altro li i playoff sono tutti a partita secca..).
Nei playoff non conta più quello che è stato fatto in SR e spesso i valori in campo sono totalmente stravolti, ed è giusto che sia così, ovvio è la mia opinione personale, e altrettanto ovvio è che uscire dopo aver dominato la stagione non fa piacere a nessuno, ma fa parte del gioco e lo metti in conto.

This Post:
00
26525.9 in reply to 26525.8
Date: 4/27/2008 6:52:25 AM
Overall Posts Rated:
55

sekondo me sono altre le cose da migliorare....

per esempio nel palazzetto per fare qualke soldo in + si potrebbe inserire la costruzione di un bar ke ad ogni lvl incrementa in base alle persone che vanno a vedere la partita l'incasso...

e poi il motore di ricerca dei trasferimenti è da rivedere... per esempio si dovrebbe poter cercare anke per salario o per potenziale.... ed anche inserire dei prezzi tipo "compralo subito" nn sarebbe una cattiva idea...

This Post:
00
26525.10 in reply to 26525.9
Date: 4/27/2008 6:55:12 AM
Overall Posts Rated:
110110
per esempio nel palazzetto per fare qualke soldo in + si potrebbe inserire la costruzione di un bar ke ad ogni lvl incrementa in base alle persone che vanno a vedere la partita l'incasso.

io mi accontenterei di una memoria dei tifosi, in modo che se perdi una partita non ti si dimezzano..

This Post:
00
26525.11 in reply to 26525.10
Date: 4/27/2008 6:56:12 AM
Overall Posts Rated:
11011101
io di trovare il tasto C sulla tastiera