BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > consigli finale

consigli finale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
26621.1
Date: 4/27/2008 5:18:56 AM
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti, volevo chiedere un parere riguardo alla mia finalissima... vengo da una finale di conference tiratissima contro un avversario fenomenale che meritava la vittoria almeno quanto me se non di più... detto questo ora mi trovo a giocare la finale contro un avversario di molto inferiore rispetto al precedente, la mia idea era quella di piccare la prima partita per cercare di farlo vincere ( ed alzare il mio entusiasmo ) così da allungare a 3 la serie di partite per poterci guadagnare sopra + soldi possibile visto che la situazione economica della squadra non è delle migliori... voi che ne pensate? Faccio bene ad essere ottimista o forse magari dovrei prima cercare di vincere 1/2 partite e poi provare ad allungare la serie?

This Post:
00
26621.2 in reply to 26621.1
Date: 4/27/2008 5:25:11 AM
Overall Posts Rated:
14661466
lui ha giocato la finale motsando...io fossi in te la prima la giocherei normal che dovresti vincerla facile facile...vedendo anche lo scontro in campionato...la seconda pic sperando di perdere..e vai alla terza facendo o normal o mots se ti senti più sicuro...comunque non farei pic alla prima..lo trovo tanto rischioso..dovessi perdere andresti a giocare in casa sua rischiando di beccarti un mots in faccia che ti manda a casa immeritatamente....

This Post:
00
26621.3 in reply to 26621.2
Date: 4/27/2008 6:04:10 AM
Overall Posts Rated:
175175
no scusa, alla terza si fa mots e basta, l'entusiasmo a fine stagione viene resettato e non avrebbe senso giocare normal