Ciao a tutti, vorrei salutarvi e dire due cose:
Vi ringrazio perché è stata una vera V aggressiva, la più difficile da quando gioco, e questo è merito vostro.
Ringrazio Roman Celtics perché è stato un compagno (silenzioso) di girone davvero tosto e meritevole di salire alla V successiva.
Ringrazio personalmente Girella e i suoi due nani terribili per la finale, la prima partita l'ho persa apposta, ti è costato caro il normal a casa mia perché l'ho fatto anche io (immaginavo che tu lo facessi) e alla terza partita avevo l'entusiasmo davvero alto.
Del resto però non avevi molte alternative, quindi cappello.
Ringrazio Orsetta e i suoi insegnamenti perché mi hanno aiutato a salire di serie (y).
Oltre ai vari bot se mi sono dimenicato qualcuno ringrazio anche loro (Virtus me la sono dimenticata apposta :&)
è stata una V davvero bella e divertente, vi seguirò con curiosità e seguirò il forum.
Non ho seguito molto i vostri acquisti quindi non so come vi siete rinforzati, a mio avviso i migliori ad adesso rimangono Roman e Girella, orsetta con 1/2 affari giusti potrebbe essere molto competitiva per salire.
Buon campionato a tutti e che vinca il migliore (dei tre XD)