Continuo a chiedermi......
Come mai gli allenatori di nani non migliorano mai le skills di passaggio e dif. perim.?
Credono evidentemente di essere dei gran furboni a pompare solo una skill rivendendo poi a prezzi triplicati, ma forse si dimenticano di 2-3 cosette:
1) La gente non è più stupida/inesperta come all'inizio, per cui già si iniziano a vedere dei giocatori mediocri, ovvero con solo le solite 2 skills palleggio-sospensione pompate al massimo, comprati a molto meno rispetto ad altri più completi...
2) Allenare passaggio è piuttosto veloce. Ci vuole tanto a capirlo???? E difesa rimane forse la skill più importante in assoluto...
3) Se un giocatore ha solo sospensione non si va da nessuna parte, non si vince niente. Questo è chiaro.... Basta vedere che fine hanno fatto nel mio girone i pompatori di jumper... chiedere al Dottò
Mi auguro che in futuro si possano trovare sul mercato nani un pò migliori, perchè finora la maggior parte degli allenatori mi sono sembrati, scusate la brutalità, più tonni dei loro compratori.