per riuscirsi a salvare in V bastano 3 allenandi e la squadra base xD
e se pure in V arrivi ultimo non puoi retrocedere in VI perchè non ci sono abbastanza iscritti quindi vieni ripescato in automatico in V.
La sfortuna vuole che sei finito in IV quindi salvarsi è praticamente impossibile senza sperperare soldi e comunque rimane incerto. Di conseguenza punta sugli allenandi...non posso vedere le skill ma per età potenziale altezza e stipendio mi pare che Camaiani possa essere una solida base su cui costruire la tua squadra io partirei da lui mettendogli vicino altri 2 giovani (non so se quelli che hai in squadra possono andar bene bisognerebbe vedere le skill se vuoi mandamele in privato oppure puoi contattare uno di questi utenti
(262216.1) che ti aiuteranno volentieri)
quindi sul mercato potresti cercare 2 giovani potenziale da stella(è leggermente basso ma uno stella allenato fino al CAP tiene benissimo il campo in IV e può dire la sua anche in III) a salire età massimo 19 anni altezza <196cm
le skill che devi guardare per un nano sono principalmente OD(difesa perimetrale) >= 6 PA (passaggio) >= 5 JS+JR (La somma di Tiro in sospensione e dalla distanza)>12 per una panoramica completa sulle skill per ruolo puoi guardare qui -->
(179463.1) (ti consiglio di leggerla tutta xkè è molto utile)
in generale i giocatori si allenano molto bene nella fascia 18-21 anni poi iniziano a calare la loro velocità di allenamento(ma già tra 18 e 21 anni ci sono dei cali, ma sono poco visibili)ma rimangono allenabili tranquillamente fino ai 24 anni a 25 anni a limite conviene dare qualche scatto per completarli ma non ti consiglierei di allenare giocatori di quell'età sopratutto all'inizio.
Per quanta riguarda l'allenamento parti puntando ad allenare pressione monoruolo che sicuro fa bene a Camaiani e a chi gli metterai vicino (per poter prendere allenamento pieno un giocatore deve giocare 48 minuti nella posizione che alleni, il metodo migliore è quello di impostare lo stesso giocatore titolare-riserva e rotazione convocare 9 giocatori (8 se alleni biruolo) e nelle impostazioni falli metti lasciali in campo e nelle impostazioni allenatore metti segui le indicazioni in questo modo riduci al minimo il rischio che l'allenatore ti faccia perdere qualche minuto di allenamento)
Altra cosa non sperperare soldi acquistando giocatori, al momento non ti servono anzi meglio se fai cassa e ampli il pala che in proiezione futura ti sarà molto utile, in quanto è la tua fonte principale di introiti
con questo penso sia tutto per iniziare buon divertimento :-)