BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Mercato, play e lungo da seconda

Mercato, play e lungo da seconda

Set priority
Show messages by
From: Shaq_96
This Post:
00
270921.1
Date: 6/10/2015 4:18:23 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
7575
Second Team:
Forlì 2.0
Attualmente ho 1.5 kk, ma non vorrei spendere più di 1.2kk per un giocatore che mi faccia fare il salto di qualità da squadra di medio bassa classifica in seconda a una di medio alta... Da sotto attacco e difendo benone, il problema drammatico é l'attacco perimetrale che è composto da soli allenandi in play e guardia e la difesa perimetrale anche quella soffre un pochettino. Il giocatore che mi serve credo sia un play-guardia con 15+ in JS/OD/PAS, età non superiore ai 30 anni. Forse già lo potrei prendere un giocatore del genere ma non so quanto senso abbia dato che gli pagherei lo stipendio da qui fino a fine stagione per salvarmi un po' più tranquillamente e basta... È anche vero che se trovo il giocatore giusto ad un prezzo non spropositato va preso e basta... In questo periodo, e nei prossimi giorni fino all ASG come è messo il mercato? Mi consigliate di restare così fino a fine stagione, salvarmi da poi investire a fine stagione? Grazie dei consigli

This Post:
00
270921.3 in reply to 270921.2
Date: 6/10/2015 8:23:47 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
7575
Second Team:
Forlì 2.0
Più che altro io attacco interno, devo però creare più pericolosità offensiva dal perimetro... Comunque si lo so che il rostro non è fortissimo ma me la cavo bene anche con poco, aggiungendoci qualcosa può venire una buona squadra, ho sempre fatto così dia per salire dalla IV alla III che dalla III alla II

This Post:
11
270921.4 in reply to 270921.3
Date: 6/10/2015 12:04:55 PM
Overall Posts Rated:
113113
secondo me, avere giocatori(nani) ottimi per attacco interno ma anche pericolosi dal perimetro vuol dire stipendi mostruosi... discorso diverso se vuoi nani che ti consentano di essere credibile anche con altri attacchi, ed in questo caso mi orienterei verso attacchi equilibrati, dove nani"interni" sono adattabili...

This Post:
00
270921.5 in reply to 270921.4
Date: 6/10/2015 12:14:55 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
secondo me, avere giocatori(nani) ottimi per attacco interno ma anche pericolosi dal perimetro vuol dire stipendi mostruosi... discorso diverso se vuoi nani che ti consentano di essere credibile anche con altri attacchi, ed in questo caso mi orienterei verso attacchi equilibrati, dove nani"interni" sono adattabili...

attacchi equilibrati tipo??
P.S. scusate l'intrusione ma il discorso della bidimensionalità dei nani mi interessa, visto che vorrei avere un secondo attacco credibile e al momento motion non mi pare mi dia sti grandi risultati

This Post:
00
270921.6 in reply to 270921.5
Date: 6/10/2015 12:26:42 PM
Overall Posts Rated:
113113
bhè il mio nano da LI (amoriello che se non sbaglio tu dovresti conoscere come skill essendo andato in U21) ovvero un nano costruito a partire da solide basi in OD e PA si trova a suo agio con accelera, pur non avendo chissà che come valori di JS DV, JR proprio assente o quasi
l'idea mi è venuta guardando la U21 usa di stagione 29 che giocava interna con buone ottime valutazioni (impegno superiore) http://www.buzzerbeater.com/match/31231/boxscore.aspx
ma ci riinchiappettò in finale appunto con un accelera dopo 4 settimane (quindi non erano cambiati tantissimo) http://www.buzzerbeater.com/match/31550/boxscore.aspx

This Post:
00
270921.8 in reply to 270921.7
Date: 6/11/2015 7:45:27 AM
Lucas_Drink_Team
Serie A
Overall Posts Rated:
7575
Second Team:
Forlì 2.0
Ho il morale un po bassino, il mio play-guardia più forte infortunato e ho dovuto fare giocare alcuni 48 minuti per allenamento e in generale per il minutaggio.... C'è da chiarire che il mio obbiettivo è la salvezza, le mie casse stanno benone e con gli stipendi bassi continueranno ad andare bene... L'unico investimento che ho fatto tra III e II è stato un vecchio lungo che sta rendendo moolto bene per stipendio e prezzo a cui l'ho comprato, quindi sono tranquillo. Io vorrei avere la possibilità di poter schierare anche attacchi esterni ma semplicemente mi devo arrangiare con quello che ho in questo momento, che non è tantissimo ma voglio che mi basti per la salvezza

This Post:
00
270921.9 in reply to 270921.6
Date: 6/11/2015 11:09:11 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
capito...ora vedo un pò di valutare anche questa strada grazie