Ciao a tutti e grazie per la fiducia.La under è il paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Ed è per questo che appena finirò di sbirciare tuuuuuuutti i draftati e tuuuuuuutti gli altri giocatori inizieremo questo nuovo corso che spero possa essere divertente e coinvolgente. Tra le cose che mi sono promesso di fare ci sono:- nuovi modelli di crescita dei giocatori- sondaggi pre partita e cazzeggio semiserio post partita - pagellone - aggiungo, qualche bel contest per chiunque voglia essere partecipe del mondo nazionali- sorpresa Giusto perché così se mi dimentico qualcosa possiate rinfacciarmelo con inaudita ferocia.Chiunque si voglia candidare per fare lo scout mi scriva pure in BB Mail o nel thread apposito. A brevissimo ci risentiremo con un bell'organigramma aggiornato. Sempre che questo bel sito funzioni, proprio come stamatt...runtime...
Ciao a tutti e grazie per la fiducia.La under è il paese che amo. Qui ho le mie radici, le mie speranze, i miei orizzonti. Ed è per questo che appena finirò di sbirciare tuuuuuuutti i draftati e tuuuuuuutti gli altri giocatori inizieremo questo nuovo corso che spero possa essere divertente e coinvolgente. Tra le cose che mi sono promesso di fare ci sono:- nuovi modelli di crescita dei giocatori- sondaggi pre partita e cazzeggio semiserio post partita - pagellone - aggiungo, qualche bel contest per chiunque voglia essere partecipe del mondo nazionali- sorpresa Giusto perché così se mi dimentico qualcosa possiate rinfacciarmelo con inaudita ferocia.Chiunque si voglia candidare per fare lo scout mi scriva pure in BB Mail o nel thread apposito. A brevissimo ci risentiremo con un bell'organigramma aggiornato. Sempre che questo bel sito funzioni, proprio come stamatt...runtime...Congratulazioni e buona fortuna!Mi raccomando non dimenticare i buoni propositi sullo scouting
Mi raccomando non dimenticare i buoni propositi sullo scouting