Poche parole (seh!), poche righe (ari-seh!) per salutare e ringraziare i compagni d'avventura di queste stagioni alla guida dell'U21.
Vorrei chiudere questi 3 mandati con un grande "GRAZIE" a tutti coloro che mi hanno aiutato durante queste faticose 6 stagioni, ricche di soddisfazioni e – ahinoi – anche di tremende delusioni.
Un grazie a tutti i partecipanti della fed, a tutti gli scout, ai capiscout gianloco, MrSerg (ehi, impegnati, il futuro può essere tuo, cribbio!) e IT_force.
Altra menzione doverosa ad alcuni pilastri silenziosi di questa U21: greer e ste78, se sotto avevamo dei ciccioni impressionanti è merito della vostra dedizione; Revolver Ocelot, hai sempre lavorato in silenzio e con grande dedizione, grazie per alcune AP stupende che hai fatto crescere; Davide_12 e Melo Anthony, due (semi) vecchi che, pur a momenti alterni, non hanno mai fatto mancare il loro apporto.
Piccola postilla, SventraCanestri, avrai pur iniziato da poco, ma hai dimostrato un grande entusiasmo, bravo bravo!
Ovviamente menzione a tutti i proprietari, però uno non posso esimermi dal ringraziarlo, ancora, personalmente ed esplicitamente: Pomodoro. Non smettere di avere quel culo infinito al draft e non smettere di allenare così bene. Avanzi ancora una statua! ;)
Non me ne vogliano quelli che non ho nominato, ma tutti gli scout e i proprietari di U21 e quasi-U21 sono stati importanti per il loro supporto e la loro dedizione.
NdR già lo sa, per quanto possibile, il mio aiuto e appoggio, seppur in modo più defilato, lo avrà.
Per USA-Italia, bè, mi rode ancora il culo.
ViViBi. <3
E Forza ItaliettaU21! (BB)