Ho fatto giocare Marletta che mi ha ripagato con una prova difensiva monstre. 7-27 per le AP avversarie
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Anyway, siamo già qualificati vista la L della Finalndia contro l'Olanda e oserei dire che siamo già primi vista la diff canestri con Grecia e Olanda che si scontreranno in un'interessantissima partita.
Questa prima fase di esperimenti mi è piaciuta molto, oggi non volevo giocare LI perché già so quanto ci può dare, volevo sfruttare Lecci valido di forma per vedere se il rallenta lo pescava come opzione con il suo JS alto. E invece Maiorano ball hogger e 38 punti.
Quando gioca ed è in condizioni buone Maiorano diciamo che si nota, dopo la tripla doppia della prima giornata.
Lecci gran partita, Pinchetti si sporca le percentuali ma mette lì anche 8 reb 5 ast e 5 rubate. Meglio lui di Ricciuti in ottica Rallenta perché almeno uno dei due lunghi lo voglio con passaggio decente e diciamo che si è visto.
Non mi piace molto che per la seconda gara con Rallenta siamo andati a pescare quello che, stando ai MR, doveva essere l'ultimo dei nostri tiratori
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Ma tant'è, prossima settimana chiudiamo il primo girone e ci prepariamo per le gare che contano.