Perdere e perderemo.
Siamo arrivati al secondo girone che definire di ferro è sminuirne la difficoltà. Affrontiamo praticamente tutte le più forti Spagna esclusa e anche in un calendario secondo me un po' penalizzante. La Serbia preferivo tenermela per ultima, piuttosto iniziare con il massimo del TS e beccare Francia o Ungheria che ne hanno meno mi sarebbe senz'altro piaciuto di più.
Che dire del primo girone: abbiamo sperimentato tanto. Devo ammettere che finora abbiamo, almeno a livello di scelte, scherzato parecchio. L'unico nostro (intendo mio e dello staff in sede di preparazione partite) intento era quello di sperimentare e di vedere come il fantastico motore di gioco reagiva a quintetti e tattiche, quindi ho accolto con grande favore le pdp avversarie e i mots, perché davvero ci hanno messo di fronte anche a situazioni inaspettate.
L'unica partita poco gradita è quella con il Belgio, ma vabeh.
Tatticamente sono molto soddisfatto dei dati acquisiti, la nostra predisposizione interna è innegabile, i nani non ci permettono grande varietà anche per via della forma: Maiorano e Beltramme non sono stati sempre al massimo, Fazari si è pure rotto e con tutto il bene che gli voglio ma Pirletti 48 minuti non è un'opzione percorribile
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Sono contento dei Rallenta l'Azione, perché hanno permesso a Puppolo di farsi notare offensivaente e di giocarsi tutte le cartucce visto che ora dovrà solo passarla
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Speriamo di avere finalmente Fano in forma, per completare un reparto lunghi niente male, con Oreste "The Gentle Giant" Lecci a garantire un po' di varietà.
Abbiamo ancora 6 posti disponibili nel roster e alcuni verranno riempiti subito, ringrazio tutti gli scout e gli allenatori che stanno tirando su dei gran bei giocatori e, che dire, il bello inizia ora, balliamo e prepariamoci a perdere.