BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Il girone della sconfitta

[U21] Il girone della sconfitta

Set priority
Show messages by
This Post:
00
273730.1
Date: 9/30/2015 1:40:44 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Perdere e perderemo.

Siamo arrivati al secondo girone che definire di ferro è sminuirne la difficoltà. Affrontiamo praticamente tutte le più forti Spagna esclusa e anche in un calendario secondo me un po' penalizzante. La Serbia preferivo tenermela per ultima, piuttosto iniziare con il massimo del TS e beccare Francia o Ungheria che ne hanno meno mi sarebbe senz'altro piaciuto di più.
Che dire del primo girone: abbiamo sperimentato tanto. Devo ammettere che finora abbiamo, almeno a livello di scelte, scherzato parecchio. L'unico nostro (intendo mio e dello staff in sede di preparazione partite) intento era quello di sperimentare e di vedere come il fantastico motore di gioco reagiva a quintetti e tattiche, quindi ho accolto con grande favore le pdp avversarie e i mots, perché davvero ci hanno messo di fronte anche a situazioni inaspettate.
L'unica partita poco gradita è quella con il Belgio, ma vabeh.

Tatticamente sono molto soddisfatto dei dati acquisiti, la nostra predisposizione interna è innegabile, i nani non ci permettono grande varietà anche per via della forma: Maiorano e Beltramme non sono stati sempre al massimo, Fazari si è pure rotto e con tutto il bene che gli voglio ma Pirletti 48 minuti non è un'opzione percorribile
Sono contento dei Rallenta l'Azione, perché hanno permesso a Puppolo di farsi notare offensivaente e di giocarsi tutte le cartucce visto che ora dovrà solo passarla
Speriamo di avere finalmente Fano in forma, per completare un reparto lunghi niente male, con Oreste "The Gentle Giant" Lecci a garantire un po' di varietà.

Abbiamo ancora 6 posti disponibili nel roster e alcuni verranno riempiti subito, ringrazio tutti gli scout e gli allenatori che stanno tirando su dei gran bei giocatori e, che dire, il bello inizia ora, balliamo e prepariamoci a perdere.

This Post:
00
273730.3 in reply to 273730.1
Date: 10/1/2015 5:04:36 PM
Overall Posts Rated:
6868
Concordo, siamo finiti dentro a un girone di ferro, ma credo che abbiamo un ottimo potenziale per poter dire la nostra in tutte le partite, saranno gare alla morte, e non possiamo permetterci il minimo sbaglio... sono fiducioso, la qualificazione anche se difficilissima è alla nostra portata... forza ITALIA!!!!!

This Post:
00
273730.4 in reply to 273730.3
Date: 10/2/2015 6:55:23 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Intanto un po' di statistiche relative al primo girone.
Totali: (http://screencast.com/t/XZ095Ohl5Q)
Medie: (http://screencast.com/t/Mqxr50SYMsw)