Vince gianloco, i tre sono Ricciuti, Bedin e Fazari.
Siamo fuori, fino a 30 sec dalla fine eravamo secondi e c'è stat un punto della gara in cui Israele era davanti ai francesi e saremmo addirittura stati primi.
Al serbo è andato veramente tutto bene, una vittoria all'OT con il conto falli più scandaloso della storia e il +2 di oggi in un ultimo quarto in rimonta assoluta con due pdp toppate alla grande.
Inspiegabili poi le due pdp, ma vabeh, sono scelte loro in cui non voglio entrare

Che dire, noi abbiamo fatto il nostro, vincendo contro l'ungheria pur mots vs pic. Un normal non aveva senso, le combinazinoi per cui finivamo terzi erano praticamente indipendenti dal nostro pic/normal, una sconfitta contro l'ungheria sarebbe stata penalizzante solo nel caso di doppia sconfitta FRA SRB o in caso di vittoria polacca relativamente ampia.
Peccato essere usciti perché la squadra per me poteva giocarsi il primo posto per com'è cresciuta ora. Il settore nani è partito in sordina ma è migliorato tantissimo e gli ultimi innesti di Bedin e - se fossimo passati - Tarantola (se avessi scelto un nano, tra i lunghi c'era poca roba e l'alternativa era Fantappiè in AP/AG) avrebbero difensivamente cementato una squadra che comunque era ancora ancorata a LI.
A breve un summit di quello che è stata la nostra stagione, pro e contro
