Buon giorno a tutti :-)
Sono Kappa, e in qualità di finalista superstite della stagione 32 (nel senso che Hoover se n'è andato in III), mi arrogo il diritto\dovere di aprire il thread di questa nuova, fantastica, spettacolare non chè entusiasmante:
STAGIONE 33 ;-)
Perché dovete sapere, voi che entrate per la prima volta in questa IV, che la IV.62 è la più bella e coinvolgente IV che esista!!!
Infatti qui, non si fa a gare per essere promossi... ma bensì per rimanerci... :-) e per questo mi sento molto ma molto fortunato di aver perso un'altra finale e di essere qui, con voi anche quest'anno!!
Voglio subito dare il ben venuto all' OLIMPIA MACHI e a I TARZANELLI che dopo solo 2 stagioni di V hanno stravinto i loro rispettivi campionati e sono stati promossi...
Veramente complimenti.. spero ci spiegherete il vostro segreto... perchè io, dopo i miei primi 2 campionati non ero ancora ben certo di come si facessero le formazioni... mentre voi siete già qui.. !!
Dai più veloci e lesti, al più lento ma sicurto... come dire: "io faccio un passo alla volta, piano piano, quando mi sento pronto.. "
ARBALEST. Al quale chiederei come mai dopo soli 26 campionati passati in V 105 ha deciso improvvisamente di salire in IV... Mah... questi sono misteri... spero d'avere presto una risposta :-)
Ben venuto anche a NUVLA, che anche lui dalla sesta stagione va su e giù tra la IV e la V e ci potrà aiutare a capire se è vero che la nostra amata IV.62 sia un tantino scarsa.. :-(
Ma... ta-ta-ta-trattaaaa!!!
Voglio presentarvi, dandogli il ben venuto, con un profondo inchino... al super veterano ed espertissimo:
VAVAR RIVERS!!!
Veterano dalla II stagione!!!! (Praticamente quando ha cominciato lui si giocava per posta affrancata, perchè internet doveva ancora essere inventata)
- ben 9 stagioni in II
- 11 stagioni in III
- 10 stagioni in IV
per lui la V divisione deve essere un luogo oscuro e remoto, forse quasi leggendario di cui ha sentito solo parlare da qualche eccentrico personaggio venuto dai bassi fondi!!
Quale onore averti nella nostra divisione, :-) ma sono contento che tu sia dall'altra parte, con i rossi.. !!
Io qui ho già le mie gatte da pelare, ti assicuro :-)
Ah... quale fantastico campionato ci si presenta davanti...
IO SONO KAPPA, e punto alla finale... poi il resto si vedrà..
Forza amici, ora tocca a voi, sono tutt'orecchi :-)
Un ispirato Kappa.