praticamente mai :D ed quello il motivo per cui si allenano prima is e id e poi rb. in soldoni il mio lungo 21 enne IS11 ID11 RB9 altezza 213cm con allenatore 4 secondo i simulatori allenato in RB prende 0.05 IS 0.04 ID 0.57 RB a settimana, ovvero scatta in RB una settimana si e una no, IS e ID serve in pratica una stagione o più..
Questa analisi parte dal presupposto che non hai decimali in IS e ID...
Non so le cifre precise ma personalmente ho sempre considerato che circa ogni 8 allenamenti (in effetti sono 3/4 di stagione XD) in rimbalzo ottengo uno scatto in IS e ID, ma con decimali alti il tempo si riduce notevolmente.
@chihafattoladomanda ( :D) Secondo me se l'idea che hai è alleno rimbalzo a palla così ho un super rimbalzista e mi tiro dietro IS e ID a ruota, la risposta è no, può andar bene se hai dei giocatori già formati in IS e ID ma senza rimbalzo allora ogni scattino in più è sempre ben accetto, ma se hai dei giocatori da formare partire da rimbalzo non conviene in quanto tra le tre skill da lungo è quella più veloce (1,75 settimane per uno scatto)