Nessuno si è fatto avanti, anzi, si sono fatti avanti con me chiedendomi di tornare
Avevo in mente di tornare dopo questo mandato, quindi far passare altre due stagioni e poi tornare, però Greer ha abdicato in anticipo causa impegni in vita reale ben più giustificati ed importanti. Per cui accetto la sfida, a me le difficoltà piacciono e penso di poter fare bene perché in pochi (modestia, in realtà potrei tranquillamente dire nessuno) hanno mostrato una capacità di variare le tattiche e di costruire i roster ad hoc come ho fatto io.
E l'unica soluzione che vedo per far fronte a un biennio sanguinoso dal punto di vista della profondità del roster è quello di sapere cosa giocare e con chi. Steroidi non ne abbiamo
Oltretutto il mio mandato aveva visto un boom sullo scouting, avevamo attirato molti utenti a collaborare e ad allenare, anche perché gioco da sempre e ho tantissimi amici in game con cui posso dividere i giovani qualora finiscano sul mercato etc etc. Questa è una cosa che con greer non si è vista e infatti molti giovani sono finiti all'estero e/o male allenati. Abbiamo perso un sacco di prospetti e per la prima volta siamo finiti dietro alla Spagna come numero di giocatori disponibili, quindi il trend è negativissimo e va invertito per evitare di rimanere nella mediocrità.
Non ne faccio una colpa a Greer, la NT ha lo stesso problema, stiamo diminuendo come utenti in italia e quelli che ci sono sono poco interessati.