Un caro saluto a tutti i/le ragazzi/e che già fanno parte di questo gruppo e un caloroso benvenuto ai nuovi.
Mio caro Amantea, ti ringrazio per l'invito, spero di riuscire a dare il mio contributo in modo più proficuo rispetto alla fine della stagione 37 per rendere sempre più questa stagione appassionante e interessante...
Come già anticipato nella mia ultima, ad EST ci sarà da battagliare con le nuove (mi sembrano più attrezzate di chi ci ha lasciato, a parte Project) per ridefinire le gerarchie ma a mio modestissimo parere Libertas parte con qualche vantaggio.....
Ad Ovest vedremo se Hostelsaw e Pille domineranno come in 37°.....
Dagli acquisti non mi pare ci siano multimilionari tra i nuovi e quindi credo avremo un gran bel campionato equilibrato....
Per quanto mi riguarda, sono contentissimo dei miglioramenti ottenuti dai miei giovani allenandi (stimato intorno ad un +50.000 Euro di stipendi) che mi permetterà di essere più competitivo dello scorso anno, considerando inoltre che la fame di Coppa me la sono tolta l'anno scorso e quindi mi concentrerò spt sul campionato...
In bocca al lupo a todos e divertiamoci con questo favoloso gioco.....
Ivano
Last edited by Santrino at 3/16/2017 9:25:29 AM