Ciao a tutti,
Sono ancora io. Grazie per la fiducia e per tutti i messaggi che mi avete inviato a supporto di questo mio ritorno.
Bando alle ciance perché il lavoro da fare è tanto ma sempre con un unico grande obiettivo: perdere con stile.
Ci servono nuovi pezzi di argenteria purissima, quindi sbrighiamoci a ritornare a livello delle big di Europa perché non voglio che altri cani piscino sul nostro terreno.
Grazie a Greer per il lavoro svolto e per avermi dato la possibilità (e l'aiuto) di preparare il mio ritorno per tutta questa stagione, in maniera tale da portarci avanti per quelli che sono i miei obiettivi.
Grazie a Greer per l'impegno, che a dispetto dei risultati c'è sempre stato sia a livello di scouting che a livello di preparazione delle partite, anche se poi giocava sempre LI-Uomo-No pdp.
Grazie a Greer perché non avendo vinto niente, ora qualsiasi cosa io vinca ho già fatto meglio del mandato precedente
![:D](/images/conf/emoticons/big-grin.png)
Ora mi metto a finire i nuovi draftati e a contattare i manager di chi verrà convocato e/o è prossimo alla convocazione per questa Under che viene.
In generale:
- tenete in forma i giocatori (50-70 minuti a settimana)
- riferite ogni dubbio o domanda ai vostri scout o direttamente a me
- se non venite contattati e avete un giovane da proporre scriveteci
A breve:
- post sul forum per l'Europeo
- post sul forum per le interviste ai manager degli under (ritorna la rubrica di interviste per dare merito a chi ci aiuta a raggiungere grandi risultati)
- post sul forum per il NUOVISSIMO gioco Under (sarà un gioco molto figo ragazzi, ho avuto un'altra bella pensata per farvi divertire e per distogliere la vostra attenzione dal fatto che perderemo)
- FORSE, se avanza tempo, sistemo l'organigramma che è abbastanza datato.
Rinnovo l'invito a collaborare con noi come scout, ci servono specialmente almeno due scout per ali piccole viste alcune defezioni recenti molto importanti, ma chi volesse collaborare anche per nani o lunghi è benvenutissimo. Scrivetemi via BB Mail nel qual caso.
Che dire, I'm back, riprendiamoci ciò che è nostro: l'argento! (E già se è argento, sarà un miracolo)
Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 3/21/2017 3:52:09 AM