BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Speeches

National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: antani
This Post:
00
287168.2 in reply to 287168.1
Date: 6/20/2017 11:28:20 AM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
Salute a voi Italici buzzerbieteri,
molti di voi gia mi conoscono e con me le mie teorie sul gioco.

Cercherò di non dilungarmi troppo:
In primis non si può non ringraziare gianloco per il lavoro fin ora svolto, davvero encomiabile.
Il roster che erediterà il coach è già di buon livello ma i pezzi migliori sono in arrivo nelle prossime stagioni. E questo è merito suo e degli scout/proprietari che l'han seguito.
Lo staff di supporto NT è molto valido anche se ridotto, e a tal proposito si valuteranno inserimenti in organico nel ruolo di scout.

Il roster verrà confermato in buona parte, cercando di inserire giovani in mano ad italiani per exparli in ottica futura.

Il mio obiettivo minimo è superare quanto fatto da gianloco nell'ultimo mandato pena sberleffi vari già annunciati dallo stesso ai quali si sommeranno i vostri.

Per le tattiche ho un piano infallibile, parola a thetruth e formazione all'opposto di quanto dice! dovrebbe bastare a sbaragliare chiunque sul nostro cammino :D

Let's Fight For Gold!

From: Cujo
This Post:
00
287168.3 in reply to 287168.2
Date: 6/21/2017 9:14:45 AM
Overall Posts Rated:
1717
Ciao a tutti,

Mi dilungo ancora meno. Mi candido perchè penso di avere una conoscenza del gioco sufficiente per poter gestire bene la nostra amata Nazionale. Ovviamente si punta a vincere. Ho un team pronto a seguirmi ma vorrei anche attingere dallo staff uscente.

Un ringraziamento a chi mi vorrà dare il suo voto...anch'io chiederò un paio di dritte a thetruth