Rispondo alla domanda 1:
Io non avrei rinunciato a uno tra Ivaldi e Della Morte tra i piccoli (uno esclude l'altro a seconda dell'attacco scelto). Tra i lunghi direi che avrei convocato più o meno gli stessi. Per i lunghi ancora allenabili mi concentrerei sulle primarie perchè lì siamo un po' indietro rispetto i top team (soprattutto rimba e difesa interna). Per i piccoli mi concentrerei a sviluppare l'attacco su qualche allenabile con già 20 o più di OD.
Domanda 2:
E' un'ottima idea anche se onestamente non sono a conoscenza della discussione sul comportamento del mdg post gara.
Sul pregara delegherei qualcuno.
Domanda 3:
Premettendo che le convocazioni possono cambiare, come già detto temo tutte le "corazzate" con monte salari mostruosi visto che giocatori con 200k e più, 300k talvolta, anche se meno belli dal punto di vista delle secondarie, diventano devastanti in assenza di adeguate contromosse difensive.
Domanda personale:
Non prometto l'oro, ma lo cerco, auspicando un piccolo/grande aiuto da parte dei proprietari con gli allenamenti suddetti. Riguardo l'interesse per la nazionale solo ora, la risposta è che solo ora mi sento sufficientemente conoscitore del gioco per poter far bene...sulla parte tattica e di preparazione della partita non mi sento inferiore a nessuno pur rispettando ovviamente i manager che hanno ottenuto ad oggi più di me come risultati...in ogni caso in utopia sono in heaven e la mia kujo è prossima al grande salto
![B)](/images/conf/emoticons/smug.png)
Spero di essere stato esaustivo, ciao