BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 - Giocone

U21 - Giocone

Set priority
Show messages by
This Post:
00
288465.1
Date: 7/11/2017 5:56:48 PM
Overall Posts Rated:
106106
Ciao a tutti!

Come precedentemente detto da NdR, per questa stagione la gestione del gioco della U21 sarà affidato ad altri, che per vostra immensa gioia sarò io! Nella speranza di riuscire a portarlo a termine e che, nonostante l'agosto imminente, vi sia un buon seguito, visto che per la spedizione mondiale il nostro buon coach si è già fasciato la testa e quindi gli toccherà distrarre la gente in qualche modo :P

Ad ogni modo, il format che intendevo riprendere è quello della passata stagione, ovvero la schedina settimanale, seppur con qualche lieve differenza.
Regolamento
Non ci saranno dei crediti iniziali, ma ad ogni turno in cui ciascun giocatore punterà una scommessa verranno dati 300 crediti ciascuno che dovranno essere spesi (totalmente) in tutte le partite che si giocheranno in quel determinato turno, che siano 6 come al primo turno o 1 sola in finale.
Al primo turno la puntata minima è di 20 crediti, e raddoppierà ad ogni turno che seguirà, quindi 40 crediti al secondo e 80 in semifinale (in finale andranno utilizzati per forza tutti e 300).
Si dovrà indicare:
-numero di crediti scommessi per la partita
- vincitore della partita
- fascia di scarto tra CLUTCH (scarto <= 5 punti, compresi overtime), WIN (scarto compreso tra 6 e 20 punti), GARBAGE (scarto compreso tra 20 e 40 punti) e BLOWOUT (scarto superiore a 40 punti)
Sarà inoltre presente una domanda extra, facoltativa, il cui esito positivo può dare un bonus di 100 crediti, mentre in caso contrario si incorre in una perdita di 25 crediti.

Punteggio:
- chi sbaglia il vincitore perde tutti i crediti scommessi
- chi indovina il vincitore ottiene un +10
- chi sbaglia la fascia di scarto dimezza il totale scommesso
- chi indovina la fascia di scarto, oltre al vincitore, moltiplica x2 il totale scommesso su quella partita
- chi indovina tutti i vincitori ottiene un ulteriore bonus +100
- chi indovina tutte le fasce di scarto, oltre ai vincitori, e quindi di fatto azzecca in pieno la schedina, ottiene un +500 ulteriore

Ho ricalcato gran parte delle regole di NdR che deteniene i copyrights che ho pagato con un centinaio di bandiera pipponi da scoutare, quindi vi prego di vanificare il mio sacrificio :D
Ovviamente se avete qualcosa da chiarire od obiettare o che vorreste cambiare suggerite pure!

Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 7/11/2017 5:58:42 PM

This Post:
00
288465.2 in reply to 288465.1
Date: 7/14/2017 5:51:31 AM
Overall Posts Rated:
106106
Le partite sono quelle:
Brasile Sudafrica 1 win 50
Cina Francia 1 win 70
Spagna Uruguay 1 garbage 50
Canada Italia 2 win 30
Taiwan Polonia 1 garbge 50
Senegal Stati Uniti 2 garbage 50

Domanda extra: quanti tiri liberi realizzerà l'Italia?

13