Siii... ormai è da diversi anni che bazzico in questo gioco, e all'apice del mio percorso quando sono stato in II qualche stagione fa, guardando le squadre dei miei avversari ho rivalutato completamente il mio modo di gestire la squadra, capendo quanto sia molto più efficiente in termini di prestazione avere un quintetto di giocatori completi con secondarie molto ricche anche a costo di perdere qualcosa nelle primarie. La squadra di quest'anno mi sta piacendo particolarmente, ma appunto perché sto affrontando anche roster più pesanti, sono curioso di vedere come me la caverò nei playoff: una possibile final conference con C3Feel non sarebbe affatto una passeggiata.
Ho visto la tua situazione, beh si, le prime stagioni è normali che si spendano in programmazione, quindi ampliamento del palazzetto, crescita di giocatori, fondo cassa. Ancora per una, due stagioni massimo mi sa che ci starai sotto. Da come parli comunque mi sembra di capire che non sei nuovo al gioco, hai avuto qualche altra squadra in passato prima di lanciarti con questa?