Mi fa molto piacere vedere attività su un forum di IV, molto raro ed è una bella cosa!!
Mister Pink, ti capisco, il gioco rimane molto divertente anche senza arrivare al top, ho notato che sei il mio rivale e sarà molto divertente, io ho rifondato la stagione scorsa e sono ancora un cantiere aperto, al momento mi trovo soddisfatto della squadra e del punto a cui mi trovo, la retrocessione era scontata, ho puntato molto sul draft e spero di ricavarci qualcosa sia a livello di vendite che per il futuro!!!
Luke, noto con piacere che hai 2 NT e 1 NT U21, vedo che sia tu che Mister Pink avete migliorato la costruzione del palazzetto, ottima scelta. Per confrontarci ne avremo di tempo e mi farebbe molto piacere parlarne, ma scommetto anche che MR Pink ha i suoi assi nella manica!!!
Ripeto, sono molto entusiasta di questa attività e di avere un confronto!! Speriamo in qualche news per questa stagione che ultimamente hanno ripreso il gioco in mano e ci stanno lavorando su bene rispetto a qualche anno fa che era stato un po abbandonato...