Io sono presente su BB dalla stagione 6, un bel po' di anni.
Il mio massimo traguardo è stato giocare (come adesso) in III^ serie.
Difficile rimanervi visto l'organico non al top che ho.
E' stato un 'miracolo' per me nel campionato appena concluso essermi salvato e addirittura aver raggiunto i PlayOff.
Ancora in bocca al lupo a tutti e soprattutto BUON DIVERTIMENTO !!!
:-)
Mario
Grande Mario! Io sono un po' più giovane perché gioco "solo" dalla 8 e nelle ultime 3 stagioni sono anche riuscito a mettere la testa in II un paio di volte ma senza riuscire a rimanerci. Questo fa capire a tutti il mio livello di competenza del gioco... :D
Umbe
'orca', sei un veterano anche tu allora!!!
:-D
Come ho scritto precedentemente...ero riuscito a salire in III^ serie un paio di volte ma mi hanno preso a 'schiaffoni' e sono tornato a respirare l'aria della IV^ serie immediatamente.
:-D
Io non sono un grande esperto, per cui non mi faccio tante illusioni . Campionato appena concluso sono riuscito oltre ogni mia più rosea aspettativa non solo a non retrocedere ma addirittura a disputare i PlayOff.
Questo campionato che mi accingo a disputare in questa III^ serie è il terzo..IL primo mi sono salvato contro ogni previsione ai PlayOut e questo appena concluso hai letto come è andata.
Onestamente non credo di potermi ripetere a meno di mettere mano alla squadra e comprare giocatori forti.
Vediamo cosa succederà.
un saluto e a presto
:-)
Mario