Il più pippa apre la conversazione.Dopo 100000 stagioni di nuovo in II…nell’ultima che mi mancava.Qualche avversario recente…altri di vecchissima data…e poi il Mio carissimo amico Spaicy 😂
Eccomi, anch'io in seconda dopo mille stagioni, peccato che ci torni per le ragioni sbagliate, amara retrocessione.Vedo vecchi avversari, tanti li conosco per motivi di scouting, ecco voi ricordatevi che io ci sono sempre stato per voi, trattatemi bene!Comunque dopo tossiche annate di A spero ci sia un bel forum attivo qui giù.
Il più pippa apre la conversazione.Dopo 100000 stagioni di nuovo in II…nell’ultima che mi mancava.Qualche avversario recente…altri di vecchissima data…e poi il Mio carissimo amico Spaicy 😂Ahahaha mitico Don!!Ci si ritrova dopo QUARANTA stagioni, meraviglioso! Io sono in piena rifondazione quindi credo che rimarrò ancora per poco, ma almeno ho trovato con chi evitare lo sciopero dei tifosi Ma ricordiamo a tutti quanti il nostro ultimo match ufficiale risalente al lontano 09/06/2013: (59135930)
Tranquilli... Per la retrocessione ci sono pure io... E non lo dico x scaramanzia, ma per una cattiva gestione economica, non so quanto potrò reggere...🤗In bocca al lupo per la nuova stagione 💪💪💪💪