Innazitutto ne approfitto ancora per ringraziare chi ha deciso di appoggiare il progetto mio e del gruppo che mi darà una mano.
Siamo ambiziosi e cercheremo di ottenere il massimo.
Partiamo presentando parte dello Staff che sarà "in cabina di regia":
I miei "vice" sono ben due:
- uno è Freschi, allenatore di Distampa, squadra recentemente salita in Serie A, che ha sempre dato una mano come scout e match analyst e continuerà in parte a ricoprire queste figure. Il suo continuo e approfondito studio del gioco e delle dinamiche di allenamento sarà fondamentale per la formazione dei giocatori di questo mandato e di quelli futuri
- il secondo, che è anche inquadrato come capo degli scout della nazionalina (quindi potete rivolgervi anche a lui per qualsiasi dubbio o domanda) è Davide_12, vecchia conoscenza della Nazionale U21 e attore "nell'ombra" delle ultime stagioni grazie al suo preciso e minuzioso di scouting. Continuerà il suo lavoro e assieme a me coordinerà il lavoro di scout
- Abbiamo parlato di match analyst: il gruppo è piuttosto ampio e comprende allenatori "giovani" assieme ad alleanatori navigati (o d'esperienza come si dice in certi casi): le porte (lo ricordo ancora una volta) sono aperte a chi voglia seriamente impegnarsi a contribuire nella crescita non solo dalla U21 ma anche della Community Italia in generale
- Capitolo Forum: rispetto alle passate annate troverete molti post riguardanti le partite. Ovviamente per una questione di info e velocità di scambio delle stesse Discord sarà il canale principale di comunicazione, ma su questo thread comunque spiegheremo (non troppo nel dettaglio perchè i nostri colleghi esteri hanno le orecchie lunghe ;D) alcune cose agli interessati
Seguiranno comunque aggiornamenti.
Intanto portate pazienza che stiamo lavorando per voi (in realtà per la nazionalina ma poco cambia)