ovvia poverini...tanto bistrattati...allenare piccoli fa schifo...
iniziamo:
1) i piccoli costano di più sul mercato, ma non poco, circa il doppio.
2) hanno a parità di skill mezzo stipendio.
3) con ran e gun vinci quasi sempre, dato che, poverini, vi hanno aumentato le possibilità di segnare.
questa era la premessa, veniamo al punto cardine, ovvero il vostro allenamento è più lento di quello dei lunghi...
premettendo anche qui che: noi alleniamo rimbalzo che è veloce e allena anche difesa e tiro, ottimo allenamento. poi pero' tiro e difesa sono lentissimi.
voi allenate passaggio che non so, ma dicono sia normale, perimetrale che si compara con difesa interna nostra, avete 1 vs 1 che vi alza praticamente tutt le secondarie e le primarie!!!
ho lasciato volutamente fuori sospensione...perchè?
ecco la spiegazione: compro un giocatore da Danny Ferry, allenatore della nazionale, non uno chiunque.
mi assicura sui decimali, dicendomi che ha poco in jumper perchè scattò al 2° allenamento, poi qualche giro di secondarie, poi riscatta al 2° allenamento di jumper e poi ancora al 4° allenamento.
bene direte voi, jumper scatta ogni due settimane quindi...
dopo l'ultimo scatto in jumper danny fa una settimana di 1 vs 1.
a sto punto mi vende il giocatore, che nella skill jumper dovrebbe avere pochi decimali dati dagli allenamenti in jumper, dato che è scattato sempre con costanza in 2 settimane, a cui ci aggiungiamo pochi decimali dati da 1 vs 1.
io inizio ad allenare rimbalzo, 2 giorni fa primo allenamento in tiro da sotto, e indovina un po' chi scatta come secondaria in jumper?!? LUI !!!
che in pratica ha preso MENO di un allenamento normale per fare uno scatto in jumper!!!
poveri allenatori di piccoli...come faranno mai ad andare avanti qui in BB...
-.-'