io dio la guiness!!! Preferisco la scura alla bionda
non capisco perchè dissenti da me :P ha dato del dio alla guiness e sottolinei che preferisci la scura :P xD
lol cmq immagino fosse un odio e con la scura però non ho capito bene ....
mi hai fatto ricordare del whisky ... che è ottimo se si fa serata in due tu e il tuo migliore amico a parlare di voi donne maledette fino ad arrivare ai problemi dell'umanità (il percorso della discussione è dettato chiaramente dal jack :P)
e visto che ci sono qualcuno sotto mi ha ricordato che c'è il
gin, jack e cointreau che sballa subito e di bestia ...
cmq clap clap per i vini bianchi ... poi bhè solo che ami l'arneis davvero stai cercando di sedurmi :P
il fiano e il gavi me li ero dimenticati ... mentre alcuni che hai detto non li conosco
e in quanto a conoscenza di nomi di vini vi raccondo la piu bella che mi è capitata al lavoro:
premessa: ripeto io non sono un intenditore di vini e non mi spaccio per tale e quelli che conosco sono per esperienza lavorativa, odio quelli che fanno gli sboroni di qua e di la ai io il vino di su e di giu ... :/ patetici ...
cmq era primavera ... arrivano due ragazzI e uno mi ordina un calice di vino normale e l'altro mi fa: un calice d'amore.................
io cosi O_O eh?? non ho capito scusi... e lui ripete un calice d'amore, l'amico lo deride e lui gli risponde no no ma esiste :/
io sempre piu perplesso vado dal ragazzo al bancone e gli faccio mau questo tizio qui mi ha chiesto un calice d'amore :/
lui prima cosi O_O poi scoppiati a ridere tutti e due mi fa bhè ste hai fatto colpo xD
e cmq digli che non sappiamo manco se esista sto vino xD